Da Amuro_Rey Dom Dic 06, 2015 9:43 pm
madmax ha scritto:Sei un bravo ragazzo Amuro ma hai il disco rotto ....ripeti sempre le stesse cose in ogni discussione fino alla noia (nostra ovviamente) sappiamo tutti che le Audeze sono costruite meglio
basta ora cambia disco
ad ognuno il suo in base ai suoi gusti
per quanto mi riguarda in casa mia convivono benissimo LCDX/HE6/HD800
assolutamente senza polemica
MAD ma scusami un attimo, perché prima mi sono lasciato trasportare troppo e me ne scuso, ma il Tuo commento "disco rotto" sinceramente non l'ho mica capito
Il post parlava di avere opinioni su Burson e HiFiMan (un particolare modello di HiFiMan), ora sul Burson mi pare che mi sia già ampiamente guadagnato i galloni per poter dire la MIA, su HiFiMan sul modello citato, ho avuto la fortuna/sfortuna di possederlo
Certo è un parere che più volte ho detto sul forum ed all'ora devo cambiare la mia opinione ?
Perché altrimenti ti "stanchi"
perché non ti piace
Per me l'accoppiata regge per te no, AMEN, pareri puramente personali
pareri puramente oggettivi, parere che io non cambio e non vedo perché dovrei
Come pure il parere sui materiali e sulla costruzione di
quella serie di HiFiMan (e sottolineo di quella serie altrimenti si scatena il putiferio), per altro suffragata anche da altri, cuffie dal suono più che ottimo ma materiali ed assemblaggio
Per Te non è così e lo hai già detto più e più volte ma di certo mai mi sognerei di dirti "disco rotto" ...
Dato che era stato chiesto un parere io ho espresso il mio Tu puoi esprimere il Tuo senza fare commenti inutili ai fini del Thread
Tutt'altra cosa è la HE6 che ho già ribadito non ho mai ascoltato