la He-6.
Grazie
Amuro_Rey ha scritto:Io ho usato l'HA-160 (NON il D) ed il Soloist (ma per pochissimo) per pilotare della HiFiMan HE-5LE, che non sono le HE6 certamente, ma anche queste sono ritenute cuffie molto molto molto ostiche da pilotare e tutti sconsigliavano il Burson, eppure mi hanno fatto innamorare delle cuffie magnetoplanari
Quindi come bene ti hanno detto, poche seghe mentali con dati di carta ed altro sul fatto che i Busron non possono pilotare le HE6, usa le Tue orecchi per giudicare
Io lo dico sempre "la potenza è nulla senza controllo"
pluto ha scritto:e sul fatto che la potenza sia niente senza il controllo, direi che è la potenza che da il controllo e non il contrario.
Amen
Amuro_Rey ha scritto:
Permettimi di non condividere la Tua opinione ne quella di Madmax
I gusti sono gusti
madmax ha scritto:
Ci mancherebbe ma caro Amuro una precisazione va fatta... qui non si parla di gusti ma di capacità di pilotaggio semplicemente il Burson 160 non ha le caratteristiche tecniche in grado di far suonare la HE6 come la stragrande maggioranza degli ampli per cuffia in commercio compreso il mio ex WooAudio WA5-LE che ha un costo pari a circa dieci volte e più del 160 affermare con ostinazione il contrario solo per partito preso rischia solo di metterti in una posizione perlomeno "criticabile"....il Burson 160 (che ho avuto oltre al 160D e il Soloist) è un'ottimo ampli,ottimamente costruito ma con i suoi limiti come tutti ovviamente ....in pace
ps la HiFiMan HE-5LE (che ti ho venduto io se ricordo bene) rispetto alla HE6 è una cuffietta per ipod
madmax ha scritto:
Ci mancherebbe ma caro Amuro una precisazione va fatta... qui non si parla di gusti ma di capacità di pilotaggio semplicemente il Burson 160 non ha le caratteristiche tecniche in grado di far suonare la HE6 come la stragrande maggioranza degli ampli per cuffia in commercio compreso il mio ex WooAudio WA5-LE che ha un costo pari a circa dieci volte e più del 160 affermare con ostinazione il contrario solo per partito preso rischia solo di metterti in una posizione perlomeno "criticabile"....il Burson 160 (che ho avuto oltre al 160D e il Soloist) è un'ottimo ampli,ottimamente costruito ma con i suoi limiti come tutti ovviamente ....in pace
ps la HiFiMan HE-5LE (che ti ho venduto io se ricordo bene) rispetto alla HE6 è una cuffietta per ipod
axellone ha scritto:
eheheh, il serafico Max... guarda quante faccine ha messo!!!!
phaeton ha scritto:sicuramente l'accoppiamento con un ampli casse da un centinaio di W e' quello che in genere da i migliori risultati (al netto della sinergia "sonica" e' chiaro...). questo paradossalmene puo' essere un fatto positivo, nel senso che non serve, almeno in prima battuta, investire in un ampli dedicato e quindi la spesa e' piu' contenuta (in pratica solo la cuffia, volendo un cavo migliore) rispetto alle soluzioni concorrenti (LCDX o LCD3 + ampli).
c'e' anche da dire che in realta' ci sono ampli cuffie con abbastanza potenza da far suonare la HE6 tipo alcuni modelli Cavalli, il Taurus, alcuni ampli cinesi/jap, etc.. pero' il costo di questi oggetti e' decisamente alto, e se l'idea e' di pilotarci solo la HE6, probabilmente la scelta di un buon integrato darebbe risultati simili ad un costo probabilmente inferiore.