axellone ha scritto:Questa mattina ho preso il mio compagno di infanzia, l'ampli Pioneer SA8500II, e l'ho messo nelle stesse condizioni di utilizzo del Mhz 2A3. Stessa fonte, stessi cavi.. La He1000 collegata ai morsetti per diffusori. Ebbene, io so che l'accoppiamento è bizarro, che chi spende 3000 eurozzi per una cuffia non lo fa per collegarla ad un ampli così modesto, che le teorie vanno in ben altra direzione, me ne rendo conto, ma...
Insomma a farla breve il risultato è notevolissimo, tale che se lo avessi avuto con un ampli cuffie a SS che tanto andavo cercando, avrei pensato seriamente ad acquistarlo, cosa che non ho pensato di fare con i vari ampli che sono riuscito ad ascoltare. Senza considerare poi la versatilità che ne consegue.
Se questo avviene con un apparecchio di così basso lignaggio, cosa può avvenire con qualcosa di più performante? Oppure è un accoppiamento particolarmente fortunato..
Consiglio ai possessori di questa cuffia di provare a fare qualche prova in tal senso, magari con ampli che già sono in loro possesso..
Grande Axel,, grande!!!