biscottino ha scritto:
Certo che col cavo stock ,hmmm, direi che la cuffia suona un po' meglio della hd800 liscia, ma non fa gridare al miracolo
Esattamente l'impressione che avevo avuto io, col cavo stock ed il Mojo.
biscottino ha scritto:
Certo che col cavo stock ,hmmm, direi che la cuffia suona un po' meglio della hd800 liscia, ma non fa gridare al miracolo
vulcan ha scritto:Marco I cavi di Drew sono tutti ottimi da quelli in rame a quelli d'argento...peccato costino una fucilata
Il Portento per la 800 non l'ho mai sentito ma ho avuto modo di provare quello per la HE1000
Floyder ha scritto:Se decido di spendere 1.500/2.000/3.000 euro per una cuffia, il cavo come minimo dovrebbe essere performante, di ottima fattura ed anche meglio degli aftermarket (visto l'esborso) c'è poco da fare, limite mio ma questa cosa non riesco ad accettarla, spendere nmila euro e sapere che il cavo è na ciofeca a priori.
Floyder ha scritto:Se decido di spendere 1.500/2.000/3.000 euro per una cuffia, il cavo come minimo dovrebbe essere performante, di ottima fattura ed anche meglio degli aftermarket (visto l'esborso) c'è poco da fare, limite mio ma questa cosa non riesco ad accettarla, spendere nmila euro e sapere che il cavo è na ciofeca a priori.
Floyder ha scritto:Non è mia intenzione avviare una polemica sui cavi, sia chiaro, la mia era solo una riflessione, (credo) ponderata, nei confronti delle aziende, dice bene Sal il trucco stà nel non provarli, infatti la mia Hd800 è col cavo stock e ...... stò alla larga dai cavi
marco59 ha scritto:
Come non darti ragione, ma noi siamo una categoria di consumatori mooolto particolari perchè appassionati e quindi per definizione assai poco razionali. Per l'acquisto di una lavatrice sto attento ai 50 Euro. Per migliorare qualche "sfumatura" nel suono magari sono disposto a spenderne 1000 in più. I produttori lo sanno bene e ci mungono per benino... c'est la vie!
marco59 ha scritto:
Come non darti ragione, ma noi siamo una categoria di consumatori mooolto particolari perchè Per l'acquisto di una lavatrice sto attento ai 50 Euro. Per migliorare qualche "sfumatura" nel suono magiari sono disposto a spenderne 1000 in più. I produttori lo sanno bene e ci mungono per benino... c'est la vie!
vulcan ha scritto:
marco59 ha scritto:Leggevo questa rece.
http://www.head-fi.org/products/sennheiser-hd-800-s/reviews/14950
Mi pare molto in linea con quanto postato da Biscottino. Caxxo, la scimmia si è svegliata
vulcan ha scritto:
vulcan ha scritto: Non stimo molto il TNT .....no questo è solo l'interno poi è rifinito in maniera differente, sono la vecchia serie degli Shunyata che ben conosco, è certo opera non mia non credo sia semplice da replicare
carloc ha scritto:
Dalle un sonnifero......
marco59 ha scritto:Che valvole driver usi?
Red Fox ha scritto:Ciao Sal, farai un confronto anche tra la HD800S e la Ether?