marco59 ha scritto:
Ok. Non sapevo se ascoltavi col Silver o con il Black.
Comunque da quanto descrivi il rapporto Q/P della nuova Sennh sembra interessante.
Black dragon!
Allora, chiudiamo il cerchio velocemente e senza giri di parole, col cavo stock, rispetto al Black dragon, la cuffia peggiora su tutti i parametri...ricomincia a salire di tonalità coi medi alti, e il basso risulta profondo ma gommoso, un peggioramento direi, notevole!!!
Il Black Dragon fa il miracolo, cambia proprio la prospettiva, tanto di cappello a quel simpaticone le di Drew, il più grande stravolgimento di sempre...giusto per confondere ancora di più le idee...ahahah!!!
Certo che col cavo stock ,hmmm, direi che la cuffia suona un po' meglio della hd800 liscia, ma non fa gridare al miracolo, forse il mio errore è stata provarla direttamente col Black Dragon ,, ma avendola avuta in prova e dovendo decidere in un tempo breve se tenerla o meno, ho preferito direttamente utilizzarla con quello che avevo di meglio, infatti non ho neanche aperto il cavo originale che è rimasto nell'imballo!
Alla Sennheiser, dovevano mettere anziché due cavi modesti, un cavo di qualità top come quello di MoonAudio, come diceva Mike, alla fine è solo un cavo 7n, mica roba spaziale?
Ma vi assicuro che il cambiamento è notevole, e vale tutti i soldi che costa...vabbè, tanto lo avevo preso per la Dharma, per cui doppio utilizzo.
Il mio dubbio mi assale, ma il Silver Dragon che utilizzano i Nuraghe sulla he1000?
Se tanto mi da tanto...Gianniiiiiiiiiiii!