Red Fox ha scritto:Ciao Sal, farai un confronto anche tra la HD800S e la Ether?
Forse, ora la Ether non è qui.
Red Fox ha scritto:Ciao Sal, farai un confronto anche tra la HD800S e la Ether?
marco59 ha scritto:Leggevo questa rece.
http://www.head-fi.org/products/sennheiser-hd-800-s/reviews/14950
lalosna ha scritto:contro: c'è un cavo in più di quello che serve in media, un po' cara, difficile la sera da togliere quando hai veramente bisogno di dormire.
meglio di così...
Buranello64 ha scritto:Ragazzi molto bello questo 3d che ho letto adesso mentre ascolto musica col PC e una HD201...
Mi avete molto incuriosito e, abitando a pochi Km da Alta Fedeltà Merate, andrò ad ascoltarla.
Scusate con che ampli la pilotate? Col suo di casa Senny?
biscottino ha scritto:
...io mi sono ascoltato oggi pomeriggio la mia vecchia k420 Akg con l'Onkyo dpx1, magica!
La nuova hd800s è a suo agio sia con valvole che con transistor, anche col suo cavo stock.
Valvole, il solito Mhz con el34 finali, transistor, l'Aura Vita, un ampli a jfet abbastanza sconosciuto ai più, ma che ogni giorno che passa mi convince sempre di più!
Mi ha sorpreso anche con la hd800s con la quale ha sfoderato una gamma bassa poderosa!
Buranello64 ha scritto:Ragazzi molto bello questo 3d che ho letto adesso mentre ascolto musica col PC e una HD201...
Mi avete molto incuriosito e, abitando a pochi Km da Alta Fedeltà Merate, andrò ad ascoltarla.
Scusate con che ampli la pilotate? Col suo di casa Senny?
Buranello64 ha scritto:possedevo l'Aura VA 50
Stessa Azienda? Se non erro di derivazione B&W
Ma gli ampli Sennheiser non son buoni?
Buranello64 ha scritto:possedevo l'Aura VA 50
Stessa Azienda? Se non erro di derivazione B&W
Ma gli ampli Sennheiser non son buoni?
marco59 ha scritto:
Del Vita usi la normale uscita cuffie?
Marco4x4 ha scritto:Ciao a tutti,
@biscottino: hai avuto la possibilità di ascoltarla collegata al Chord Mojo?
Grazie
biscottino ha scritto:
SI, con la hd800s l'uscita cuffia, con la he1000, uscita casse...inutile dirti che le fa volare entrambe!
biscottino ha scritto:
SI, con la hd800s l'uscita cuffia, con la he1000, uscita casse...inutile dirti che le fa volare entrambe!
vulcan ha scritto:
Secondo te come pilotaggio è simile alla 800 parlo di sensibilità, o variazioni evidenti di assorbimento di corrente?
Sono sempre meno convinto che si tratti solo del presunto smorzatore, qualcosa hanno fatto certo non gli mancano le competenze tecniche.
Sto seguendo su twitter
marco59 ha scritto:
Quindi il Vita possiede una "signora" uscita cuffie, di solito gli integrati fanno un po' c...re sotto questo aspetto. Chapeau!
vulcan ha scritto:Noto? Mai coverto .....sarà una mia impressione ma l'amico svedese non mi dice che è soddisfatto in pieno, con i suoi difetti preferisce la 800 liscia...
Io passo avessi soldi per una cuffia extra mi accetterei la Dharma
best56 ha scritto:
Informazione di Servizio
Per chi fosse interessato all'acquisto della Nuova HD-800S, vi segnalo che ce ne in vendita, su VHF, di un noto audiofilo di Napoli!!!