biscottino ha scritto:In Europa, viene distribuita dai tedeschi che hanno anche Audeze e Mr speaker, Pierpaolo li dovrebbe conoscere molto bene.
1+1=2
Pier Paolooooooooooo
biscottino ha scritto:In Europa, viene distribuita dai tedeschi che hanno anche Audeze e Mr speaker, Pierpaolo li dovrebbe conoscere molto bene.
Edmond ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................... Amauro, simpatico figlio di un canguro, avevi ragione! Cercavo i listini e non guardavo nello shop...
Saranno morte anche le ultime sinapsi, è per quello che continuo a scrivere qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Sono, peraltro, in ottima compagnia, sig. Colonnello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Amauro, i siti li avevo visti anch'io... Vecchio ma ancora con qualche sinapsi funzionante......... Non vedo prezzi, ai quali faceva riferimento Sal, definendoli abbastanza più alti del prezzo USA...
briciola ha scritto:qualcuno le ha confrontate con le Stax 700 ?
come si potrebbero collocare rispetto a queste ?
vulcan ha scritto: Grazie Sal se non l'hai sentito vuol dire che non c'è è l'unico dubbio che mi poteva venire raffrontando la k340 che ho avuto, la mia era abbastanza malconcia e manifestava quel difetto.
Complimenti ancora è veramente bellissima
Forse ti è sfuggito, ma Audeze ha un ampli dedicato....Hifiman ha il suo ampli dedicato...Sennheiser ha il suo ampli dedicato....Stax ha il suo ampli dedicato...mcIntosh ha il suo ampli dedicato....Beyer ha il suo ampli dedicato, che poi, ci siano altri ampli che vadano meglio, penso sia una eventualità.Amuro_Rey ha scritto:Ampli dedicato anche per la Dharma D1000
Significa che essa non suona a dovere con tutto e con la maggior parte degli ampli, no buona news no buona news
...se un MHz da 200€ fa volare questa cuffia, penso che ci possono altri N ampli che lo fanno, l'unica attenzione è per i valvolari, questa cuffia, giusto per fare un esempio, ha caratteristiche simili a delle iem.vulcan ha scritto:A me pare che stia dicendo il contrario, Amuro io nel mio qualsiasi cuffia collego suona bene, con qualcuna meglio con altre meno, l ampli ideale che pilota tutto bene non esiste, dammi retta...specie quando cerchi la perfezione
Sarà ma Sal mi sta' facendo venire il prurito alle mani
biscottino ha scritto:
Forse ti è sfuggito, ma Audeze ha un ampli dedicato....Hifiman ha il suo ampli dedicato...Sennheiser ha il suo ampli dedicato....Stax ha il suo ampli dedicato...mcIntosh ha il suo ampli dedicato....Beyer ha il suo ampli dedicato, che poi, ci siano altri ampli che vadano meglio, penso sia una eventualità.
Edmond ha scritto:Quindi una cuffia da stato solido per evitare di captare i ronzii delle valvole.......... Mi piacerebbe ascoltarla con l'AF-6 o col Violectric 281...
biscottino ha scritto:
Piacerebbe anche a me...
Comunque, piu' che lo hum, si avverte un residuo di alternata.
biscottino ha scritto:
Piacerebbe anche a me...
Comunque, piu' che lo hum, si avverte un residuo di alternata.
Amuro_Rey ha scritto:
Che Tu abbia potuto provare lo fa solamente con i Valvolari, tutti i Valvolari, il Tuo valvolare e non ha questo "mmmmm" con gli ampli allo SS oppure si avverte anche con gli ampli SS ?
Ripeto sempre che Tu la abbia potuto provare con più ampli