caro pluto,
certo non sono nessuno nemmeno io per poter insegnare qualcosa...ne ho di cose da imparare...vedi il mondo della valvole...
io cerco di esprimere un mio punto di vista basato su un esperienza professionale...questo può piacere o meno e sicuramente puo' farmi ascoltare
in maniera differente rispetto all'audiofilo..ma non perchè io sia piu' bravo ci mancherebbe!!! solo perchè magari ho maggiore esperienza e ho l'orecchio piu' allenato...
è vero non ascolto musica classica...non amo particolarmente il genere.ma cerco di usare piu' dischi possibili e di genere differente durante le sessioni di ascolto.
se poi dovessi risultare poco credibile per i componenti che uso nella mia catena audio non so cosa dire e per me rimane un giudizio relativo e soggettivo al quale sinceramente attribuisco poco conto...
vedi mi sembra sempre di tornare al solito discorso che il master 9 è cinese costa solo 1700 euro allora non è prodotto valido o di fascia mid level quando suona meglio di tanta roba che costa 2 volte tanto...
cmq cerco sempre di essere il piu' obbiettivo possibile e cerco anche di non crearmi preconcetti...sapendo che per fortuna le mie orecchie funzionano ancora bene
tant'e che recentemente ho cambiato decisamente idea sulla he6 e i clienti per fortuna non si lamentano..anzi...
i requisiti imho non stanno sempre nell'avere tutti componenti da cifre a 3 zeri ma anche nella capacità di saper ascoltare e valutare
con determinati parametri a prescindere dal prezzo...mi è capitato di sentire certe porcherie nonostante ci fossero catene di tutto rispetto almeno stando al prezzo
e al buon nome del marchio...
buoni ascolti
Ultima modifica di fradoca il Mar Apr 05, 2016 4:06 pm - modificato 3 volte.