(min 1.29)
http://www.head-fi.org/t/780236/canjam-rmaf-2015-oct-2-4-2015-the-exhibitors/195#post_11951259
biscottino ha scritto:Solo 4000$??
Beh, francamente stavolta hanno rotto il CAXXO!!!
Amuro_Rey ha scritto:
Perché le HEK invece le regalano ... ???
Mi pare che ormai tutti abbiano rotto
pluto ha scritto:
Poi se volete amplificarla bene, prendete pure The King a $ 4000. Tutto sommato la 009 è un affarone visti gli 8,000 dollari che diventeranno 10,000 kiloeurelli de noiatri
pluto ha scritto:Mah, ci vedo ben poco di rivoluzionario
- cambio archetto in fibra di carbonio. Molto look ma non serve a un cass
- cambio tipo di legno. Embè?
- la membrana MOOOLTO più sottile. Unico vero improvement potenzialmente parlando
- cambio colore griglia esterna. Sonicamente nessun vantaggio
Mi pare una meravigliosa operazione di marketing x passare dai 1600/1800$ ai 4000$ in un colpo solo
E siccome il diretto concorrente era almeno un millino sotto.... facciamo cifra tonda e mettiamola a 4000, sfruttando un migliore appeal rispetto al diretto concorrente
Poi se volete amplificarla bene, prendete pure The King a $ 4000. Tutto sommato la 009 è un affarone visti gli 8,000 dollari che diventeranno 10,000 kiloeurelli de noiatri
No questa se la tengono, anche se diranno che è spettacolare
grazianux ha scritto:
He he, dici che rimangono invendute?
Aspetta le prime mirabolanti recensioni, sono bravi a fare I'll loro mestiere.
E in fondo in fondo quel 1000 in piu' non spaventa il cliente tipo se lo convincono che va lo 0,013 ℅ meglio Della hek.
biscottino ha scritto:Solo 4000$??
Beh, francamente stavolta hanno rotto il CAXXO!!!
alessandro1 ha scritto:
Non servono mirabolanti recensioni. Un AFB la desidera e sa che è il top ancor prima di ascoltarla.
pluto ha scritto:Ma infatti. Comunque non voglio accusare nessuno. In fondo noi per primi sbaviamo x il nuovo prodotto che promette meraviglie. E certamente qualcuno qua farà il salto se leggeremo che è strabiliante.
Siccome sono uno abituato a pensare male, è da un po' che vedo un orientamento ben preciso dei forums americani:
la 009 ormai è acqua passata. ( e detto tra noi una casa che non cambia modello ogni 2 anni, mi piace sempre di più, ma io non faccio testo)
la 800 continua a vendersi bene ma anche questa è storia vecchia. Resta il più grande successo commerciale delle top ma prima o poi la Senny dovrà tirare fuori la HD 900 x rinforzare le vendite e state sicuri sarà almeno a +2000 euro. Scommetterei 2500/2600
la Hifiman è la nuova minaccia concreta con la 1000 e siccome a 3000 sembra comunque ottenere un buon successo.... bisogna assolutamente tirare fuori qualcosa di nuovo
et voilà una bella Audeze a 4000. Diranno che è rivoluzionaria etc Ma al momento non mi pare così, almeno sulla carta.
pluto ha scritto:A me sembra che ci sia più innovazione nella cuffia segnalata da Biscottino nell'altro 3D che nelle 2 Top Orto AUdeze + Hifiman messe insieme.
Poi magari farà cagher, ma un sistema elettrostatico ibrido a 2 vie, che costa "solo" 1000/1200 dollari, che si pilota con tutto senza richiedere un ampli dedicato, fa gridare al miracolo oggi.
E infatti x il momento non se lo fila nessuno
pluto ha scritto:A me sembra che ci sia più innovazione nella cuffia segnalata da Biscottino nell'altro 3D che nelle 2 Top Orto AUdeze + Hifiman messe insieme.
Poi magari farà cagher, ma un sistema elettrostatico ibrido a 2 vie, che costa "solo" 1000/1200 dollari, che si pilota con tutto senza richiedere un ampli dedicato, fa gridare al miracolo oggi.
E infatti x il momento non se lo fila nessuno
pluto ha scritto:Uno si è preso la 1000 che ritiene superiore e uno si è preso altre cuffie, una delle quali gli piace di più.
E non ti nascondo che ci sto pensando pure io
Che c'è di strano?
grazianux ha scritto:Per quasi due anni si e' letto Della lcdx come una cuffia quasi perfetta, materiali, facilita' di pilotaggio, bellezza end ergonomia, oltre che suono.
Ora se la vendono proprio tutti, OK uno no , che e' cambiato?
biscottino ha scritto:Scusa, ma con tutto il rispetto, non mi faccio le pippe di Top, qui si parla di gusto e piacere di ascolto!
Le cuffie non si comprano perchè dobbiamo far parte di un club esclisivo, ma per piacere, primo!
A me è piaciuta la Ether, e l'ho presa.
Tra X e Ether, ho preferito la Ether, e via la X!
Su questa nuova Audeze, non mi pronuncio se non sul prezzo, che trovo spropositato!
Comunque, se vendevano un obrobrio chiamato Abyss a 5000$, possono vendere anche questa lcd4!
biscottino ha scritto:Scusa, ma con tutto il rispetto, non mi faccio le pippe di Top, qui si parla di gusto e piacere di ascolto!
Le cuffie non si comprano perchè dobbiamo far parte di un club esclisivo, ma per piacere, primo!
A me è piaciuta la Ether, e l'ho presa.
Tra X e Ether, ho preferito la Ether, e via la X!
Su questa nuova Audeze, non mi pronuncio se non sul prezzo, che trovo spropositato!
Comunque, se vendevano un obrobrio chiamato Abyss a 5000$, possono vendere anche questa lcd4!