grazianux ha scritto:
pensala come vuoi, per me la audeze puo´tranquillamente fallire, non mi e´mai piaciuto il loro approccio commerciale e non ci ho voluto avere niente a che fare.
ma credo che se ci fossi tu nei panni di uno che la ha comprata sta famosa lcd3, o peggio ancora, se ne avessi una in vendita sul mercatino e leggessi che io, stimato forumer, e uno dei massimi divulgatori e promotori dello audeze sound in Italia sino a qualche momento prima, affermo che una su 2 e´soggetta a rotture, senza averla neppure posseduta, forse qualche domanda te la faresti.
e magari ci sta pure che ti incazzi un po´, o ti sembra inverosimile?
ma ok
e´pour parler, come sempre
Guarda, vorrei capire cosa critichi del loro approcio commerciale?
Fintanto che c'era Rosson, e parlo fino a poco dopo l'uscita della serie El8, penso che Audeze abbia realizzato ottimi progetti, le due EL8 dal vivo sono uno spettacolo, io le ho vendute solo perchè rispetto a cio' che avevo non mi davano niente di nuovo sotto al profilo "prestazioni", ma almeno io le ho provate e posso dire la mia, altri parlano perchè hanno visto le foto in rete...tra l'altro ora hanno realizzato anche un cavo Lightining con dac/amp molto interessante.
Detto questo, i passi "falsi" di Audeze sono stati la non definitiva risoluzione alla rottura dei driver delle Lcd3,, colmata in parte dalla rinnovata garanzia di 3 anni,, e sta mezza cazzata ora sulla Lcd4.
Tu considera sempre una cosa, che piccole aziende come Audeze, Mr. Speaker, Hifiman, hanno smosso e non poco il mercato delle cuffie proponendo prodotti, in alcuni casi innovativi e che hanno, in un modo o nell'altro, spronato i marchi storici a darsi da fare per riguadagnare quote di mercato.
Attualmente, se non ci fossero questi brand, il top sarebbe ancora la hd800 e la T1!
Ultima modifica di biscottino il Sab Feb 13, 2016 7:40 am - modificato 1 volta.