pluto ha scritto:a me normalmente offrono più di quello che chiedo
Ma beato te...
pluto ha scritto:a me normalmente offrono più di quello che chiedo
montanari ha scritto:Ma Amauro ..
Che musica ascolta?
Amuro_Rey ha scritto:
Che musica ascolto ?
Qualunque cosa, ma proprio qualunque cosa, da AC/DC, Police, U2, Springsteen, Pearl Jam, Fow Fighters, etc ... passsando a Ligabue, Vasco, J-Ax, etc ... arrivando anche a Miles Davis e Pat Metheny ... e non tralascio neppure Pausini ed Emma !
mr.bean ha scritto:Non ditemi che non lo sapevate? Le cuffie si rompono in base al genere di musica che si ascolta..io invece pensavo ad un difetto di costruzione, clipping, corto o altro..
montanari ha scritto:validi i Fow fighters!!!!
GRIFONE1973 ha scritto:Per la Xc sta continuando il rodaggio dei nuovi driver e la musica cambia..sempre in meglio
Facendo lo switch diretto con la 3f devo ammettere che a volte non mi ricordo quale delle due cuffie ho in testa.
La 3f ha ancora leggermente più headstage, ma come impostazione sonora la xc è veramente paragonabile.
E il rodaggio continua
Grande Luca!Amuro_Rey ha scritto:
Cavolo gira che ti rigira la mia cuffia chuisa li doveva arrivare, ho girato e rigirato senza sapere dove andare ma alla fine li sono finito ...
Io non ti saprei proprio dire...la musica classica purtroppo ad oggi non è il mio genere.fil ha scritto:Sarebbe corretto dedurre che per la classica, le Audeze non sono il massimo?
fil ha scritto:Sarebbe corretto dedurre che per la classica, le Audeze non sono il massimo?
fil ha scritto:Sarebbe corretto dedurre che per la classica, le Audeze non sono il massimo?
puoi compararla con la hek1000?phaeton ha scritto:
Fil, premesso che ascolto pochissima classica, e molto specifica (Mahler, qualcosa di Wagner, poco altro), IMHO fino alle 3 le Audeze forse non sono il massimo per la classica.
viceversa la 4 potrebbe essere ottima, ma mi riservo il giudizio fino a quando avro' conferma della prima impressione avuta qualche mese fa. a fine anno dovrei riuscire ad ascoltarla di nuovo, ma stavolta con un setup al di sopra di ogni possibile sospetto.
pluto ha scritto:Ma non provate solo la sinfonica.
Provate x esempio un violino barocco (esempio la Podger o la Mullova del 2° periodo) che ha un'accordatura particolare, un ponticello particolare e soprattutto un suono che può diventare "stridulo"
Provate x es una bella voce lirica, una Netrebko x esempio
Una sonata x cello e piano
Poi mettetevi in testa una Stax (700 o 009) e dite voi come stanno le cose.
carloc ha scritto:pluto ha scritto:Ma non provate solo la sinfonica.
Provate x esempio un violino barocco (esempio la Podger o la Mullova del 2° periodo) che ha un'accordatura particolare, un ponticello particolare e soprattutto un suono che può diventare "stridulo"
Provate x es una bella voce lirica, una Netrebko x esempio
Una sonata x cello e piano
Poi mettetevi in testa una Stax (700 o 009) e dite voi come stanno le cose.
Ehehehehe...ti piace vincere facile eh!
biscottino ha scritto:Le Stax sui dettagli sono inarrivabili, i punti di forza di Audeze sono altri...