grazianux ha scritto:
sono stato il primo a dire che la politica audeze di fare uscire modelli in continuazione e non perfettamente a fuoco, era controproducente alla lunga.
e detto questo, mai comprate ne´provate, il marchio non mi ispira simpatia.come ho gia´detto mi fa solo specie che nel gior di un battito di ciglia sia passato dalle stelle alle stalle da perte di chi sino a poco tempo fa le possedeva e ne parlava in termini entusiastici.
si rompevano le lcd2, le lcd2.2, le lcd3, le lcd3,2, eppur le avete comunque comprate ed eravate tutti contenti
cosa e´cambiato?
oltretutto, siete forumer influenti, e fare riferimenti cosi chiari sputtana e deprezza abbastanza il marchio e il valore di chi la possieda o voglia rivenderla.
quanto ai soldi.
ognuno da un valore al denaro, a seconda di quanto ne disponga e delle propria priorita´.
alla fine credo di aver speso, per cuffie e annessi, piu´di molti dei frequentatori del forum, ma ovviamente non e´questo il punto.
il punto e´che se si vuole discutere bisogna in qualche modo oggettivizzarre, nei limiti del possibile, cio´di cui si vuole discutere.
se fosse semplice non ci sarebbero le guerre......
ma ci si puo´almeno provare.
si il famoso rapporto qualita/prezzo.
sara cosi impossibile?
di cosa dovrebbero convincerti per riuscere a venderti un ferro da stiro o una lavatrice da 3000 euro?
non so perche quando intervengo io tutto finisca col sembrare una provocazione, cerco solo di esprimere un mio punto di vista, cercando nei limiti, e come mia abitudine, di circonstanziare.
non ho dato a nessuno del maleducato o del folle, e non vedo perche dovrei.
ma la maleducazione non sta in cosa si esprime, ma come lo si fa.
non mi piace mi si dica che non capisca, come credo non piaccia a te, tutto qui.