600dollaroni in anticipo e in questo momento 2mesi di ritardo
Mi ha pure contattato (o chi per lui) su fb con messaggi privati! elogiando il Carbon con Hugo e lcd3
Ormai non esiste neanche più il rischio d'impresa?
Roba da matti
montanari ha scritto:Anche il dr cavalli col suo liquid Carbon ha fatto così
Mi ha pure contattato (o chi per lui) su fb con messaggi privati! elogiando il Carbon con Hugo e lcd3
Roba da matti
montanari ha scritto:
Roba da matti
montanari ha scritto:Anche il dr cavalli col suo liquid Carbon ha fatto così
Roba da matti
fradoca ha scritto:
ma che davero?? ti ha scritto in privato??
Pensare che io e Alex Cavalli siamo stati a parlare seduti dientro il suo stand per piu' di un ora l'anno scorso al canjam di italia e di altre cose come ci conoscessimo da tempo....
è stato sempre gentile con me poi facendomi provare tutta la sua roba per quanto tempo volessi e offrendomi un liquid gold alla metà del prezzo...
bah si vede che avendo saputo che ho preso il master 9 e che ne ho parlato bene gli sarà andato di traverso il boccone.... :lol
anch'io cmq foresitalia ho avuto modo di sentire un paio di conversazioni sulla he1000...ma non ho mai nascosto pubblicamente che la cuffia non mi è piaciuta.
cmq per questa lcd-4 vediamo le prime recensioni serie cosa diranno
fradoca ha scritto:
ma che davero?? ti ha scritto in privato??
Pensare che io e Alex Cavalli siamo stati a parlare seduti dientro il suo stand per piu' di un ora l'anno scorso al canjam di italia e di altre cose come ci conoscessimo da tempo....
è stato sempre gentile con me poi facendomi provare tutta la sua roba per quanto tempo volessi e offrendomi un liquid gold alla metà del prezzo...
bah si vede che avendo saputo che ho preso il master 9 e che ne ho parlato bene gli sarà andato di traverso il boccone.... :lol
anch'io cmq foresitalia ho avuto modo di sentire un paio di conversazioni sulla he1000...ma non ho mai nascosto pubblicamente che la cuffia non mi è piaciuta.
cmq per questa lcd-4 vediamo le prime recensioni serie cosa diranno
shun0321 ha scritto:
ti ha detto perché gilmore lo odia?
fradoca ha scritto:
no dimmi sono tutto orecchi!
1)Perchè ha il cognome come il famoso stilista?fradoca ha scritto:
no dimmi sono tutto orecchi!
Si, però ha una bella scatola....shun0321 ha scritto:
Io non lo so, almeno non conosco il punti di vista di Alex.
Gilmore lo critica perché ha poca cultura elettronica, e poi scopiazza alla grande da ampli recenti. Per esempio il liquid lighting e uno stax srm 323 pero a mosfet e con un alimentazione non cosi pulita come lo stax.
shun0321 ha scritto:
Io non lo so, almeno non conosco il punti di vista di Alex.
Gilmore lo critica perché ha poca cultura elettronica, e poi scopiazza alla grande da ampli recenti. Per esempio il liquid lighting e uno stax srm 323 pero a mosfet e con un alimentazione non cosi pulita come lo stax.
fradoca ha scritto:
OT: credo sia emblematico il fatto che il prezzo del liquid gold sia passato da 6490 a 3950.Probabilmente ne vendeva pochi a quel prezzo.
poi che lui abbia scopiazzato da gilmore per altri progetti non lo so...era tentato di prendere il liquid gold perchè alex rosson me ne aveva parlato molto bene specie in abbinamento con la x come io stesso ho avuto modo di sentire.Alla fine tra i due litiganti ovvero il liquid gold e il moon ha430 ha vinto il master9.
vediamo quando arriva sta benedetta lcd4 in italia e se riesco a farmene mandare una in prova per una recensione approfondita...
shun0321 ha scritto:
Beh, non per fare il fan di gilmore, ma lui parla molte bene di audioGD e di kingwa
biscottino ha scritto:La LCd4 dovrebbe essere presente alla manifestazione Sintonie organizzata da Marco Angelucci.
Presenti anche Abyss, PAthos e qualche altro brand che non ricordo.
Buoni ascolti
montanari ha scritto:C è anche questa?
http://www.head-fi.org/t/785577/sennheiser-hd800s-unveiled
Per chi dice che ditte serie non fan ste robe
montanari ha scritto:C è anche questa?
madmax ha scritto:montanari ha scritto:C è anche questa?
Per giudicare bisognerebbe almeno ascoltarla e sapere quando costerà ....e comunque la HD 800 è in commercio dal 2009 6 anni mi sembrano abbastanza commercialmente parlando per fare uscire un nuovo modello o un'aggiornamento
madmax ha scritto:
Per giudicare bisognerebbe almeno ascoltarla e sapere quando costerà ....e comunque la HD 800 è in commercio dal 2009 6 anni mi sembrano abbastanza commercialmente parlando per fare uscire un nuovo modello o un'aggiornamento
La risposta a questa domanda é sempre quella che ho dato prima ....ne più ne menoforestitalia ha scritto:
Così come fa la Akg?