popbol ha scritto:Si torri, ma dammi una mano, fa i nomilambic ha scritto:Torri! Torri! Torri!
Se non ho capito male il budget totale è di 1500eu...
quindi 1200/1300 per i crescendo...rimane ben poco...se vuoi rimanere sul nuovo non vedo male con i Cresendo le indiana Line Tesi 504. Se invece vuoi aumentare il budget la cosa si fa più interessante...Totem, Epos, Rega...
Altrimenti un buon mini economico tipo Moscade 502 (160eu spedite!!! ma valgono molto di più )e rimandi l'acquisto delle torri. Un paio di totem Arro o di Epos M16i sono un altro pianeta
Se invece vuoi andare sull'usato, si possono fare grandi affari ma, in effetti, bisogna conoscere un po' la storia dell'alta fedeltà ed il mercato
Mi sembra comunque un ottima idea acquistare un CDP ed un ampli di buon livello come i Crescendo, ne parlano molto bene anche in Francia...Se hai la possibilità ascoltali anche con diffusori un po' più impegnativi, tanto per farti un'idea. In alternativa ascolta (se puoi) anche gli Atoll serie 30.
P.S. (15-04-10): Le B&W cdm5 non dovrebbero essere comunque malaccio, Io ho ascoltato da un amico in Italia le CM9 proprio con elettroniche AA (di fascia più alta)e devo dire che hanno un rapporto Q/P ottimo. In altri forum parlano male di B&W perchè è di moda
Ultima modifica di lambic il Gio Apr 15 2010, 13:01 - modificato 1 volta.