Mi chiamo Luca, vivo a Latina e sono un appassionato di musica!!!
Dopo anni di ascolti con apparecchiature discrete devo rinnovare l'impianto in quanto non vivo più con i miei, stò per chiudere un terrazzo di circa 50mq, ho due pareti in muratura e due a vetrate, un altezza del soffitto media di circa 4mt in legno ben isolata dalle tegole, inclinata con pendenza che va dal muro alla vetrata (vi chiederete cosa centra questo con la musica ma io ve lo dico per poter poi acquistare un impianto che suoni bene in questo spazio) e le casse le dovrò posizionare proprio su questo muro!!!
Ancora non ho ascoltato nulla ma leggendo su riviste e web sono indirizzato su questi prodotti: Ampli AA crescendo, AA primo settanta, Marantz 7003 e rotel ra06se, come cd i relativi compagni e casse (ahimè, la posizione vicino alla parete per non divorziare) B&W 684, cm1, cm5, Quad 12l2 e monitor audio rx2. Le torri per il momento non vorrei prenderle in considerazione proprio per un fattore di posizionamento e di prezzo elevato per raggiungere una certa qualità!!! Io ascolto tutti i tipi di musica, dalla classica ai LINKIN PARK, dai COLDPLAY a ZUCCHERO, senza disdegnare i grandi del passato come i PINK FLOYD, SUPERTRAMP, DIRE'S STRAITS e altri come DALLA, BATTISTI, ANTONACCCI ecc. ecc.
Scatenatevi e aiutatemi a scegliere qualcosa di qualità, voglio qualità nell'ascolto!!!
Grazie se avete letto fino a qui