Da Melbourne a Milano 7gg comprese le fetste di Pasqua !
Complimenti Burson servizio impeccabile
NO DOGANA
NO TASSE
E VAIIIIII
Ultima modifica di Amuro_Rey il Ven Apr 09 2010, 20:07 - modificato 1 volta.
Amuro_Rey ha scritto:Questa sera ne faccio un pò !
Posso già anticipare che solo prenderlo in mano (non fati i maliziosi ) si percepisce la qualità delal costruzione è bellissimo, impeccabile, uno spettacolo !
Questa sera apro il coperchio e vogliio ammirare anche l'interno
Mi hanno detto di fare un burn in di almeno 100 ore prime di eseguire un'ascolto, quindi almeno 4/5 giorni prima di collegarci una cuffia
vulcan ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Questa sera ne faccio un pò !
Posso già anticipare che solo prenderlo in mano (non fati i maliziosi ) si percepisce la qualità delal costruzione è bellissimo, impeccabile, uno spettacolo !
Questa sera apro il coperchio e vogliio ammirare anche l'interno
Mi hanno detto di fare un burn in di almeno 100 ore prime di eseguire un'ascolto, quindi almeno 4/5 giorni prima di collegarci una cuffia
Benissimo si evince anche dalla prova di 6moons la sua robustezza e finitura, bene per le foto.....non temi il cacciavite
Il rodaggio fallo a cuffia collegata non a vuoto
Amuro_Rey ha scritto:Minkia addirittura fottere gli operazionali ??
Amuro_Rey ha scritto:Come nella migliore tradizione degli ampli per cuffia ... NO TELECOMANDO
vulcan ha scritto:Non so cosa monti il tuo ma il DACT2 è impressionante il volume sale senza alterare minimamente la timbrica, senza errori di tracciamento comuni ai potenziometri a strisciamento
Dopo il Red Wine ed il Millett ora mi sono viziato
Amuro_Rey ha scritto:Come nella migliore tradizione degli ampli per cuffia ... NO TELECOMANDO
xin ha scritto:Baru inizia a frugarti... si va a sentire da Amauro?