Vorrei evitare però un altro ampli cuffie, quindi avrei bisogno di sapere se qualcuno abbia avuto modo di ascoltare la sezione cuffie di Accuphase con cuffie ad alta impedenza.
Il Mc l'ho ascoltato oggi e non mi spiace
Grazie
lalosna ha scritto:Sto mettendo in cantiere modifiche in casa, per cui dovrò prendere un nuovo ampli.
Vorrei evitare però un altro ampli cuffie, quindi avrei bisogno di sapere se qualcuno abbia avuto modo di ascoltare la sezione cuffie di Accuphase con cuffie ad alta impedenza.
Il Mc l'ho ascoltato oggi e non mi spiace
Grazie
ceccus ha scritto:Salve,
Ho la HD800 e anche McIntosh ... devo dire che c'è differenza di pilotaggio fra apparecchi Mc ...
Secondo me, di quelli che ho, quello che pilota meglio la HD800 è il D100 ...
In ogni caso, non c'è confronto, sempre secondo me, con il Little Dot MK VIIISE ... ampli OTL dedicato praticamente alla HD800 ... secondo me, poca spesa (realtivamente) e molta resa.
Ciao !!
ceccus ha scritto:Salve,
Non l' ho ancora ascoltato ... però , leggendo le specifiche, la potenza a disposizione su 300 ohm , quindi per la HD800, non sembra essere molta anche se in giro se ne dice bene.
In più, costa abbastanza , anche con un 35% di sconto ... anche se avresti praticamente tutto in 1.
ampli cuffia, ampli "normale", dac ...
Ciao !!
montanari ha scritto:L avevo scritto pure io Sopra.. ma nessuno mi ha cagato!
lalosna ha scritto:Dopo accurati ascolti, e considerando che si tratta comunque del secondo impianto, ho pensato ddi passare ad un ampli cuffie SS da affiancare all'OTL che c'è già, quindi Sennheiser HDVA 600, in bilanciato dal dac, + prephono Clearaudio Basic+ Accu per il vinile.
Ora vediamo come va dopo il necessario rodaggio.
Grazie a tutti per le risposte, buona serata
mc 73 ha scritto:
pessima scelta l'ampli Senny menomale che si tratta di un secondo impianto
lalosna ha scritto:
Buontempone, vedo che non ti piace per niente eh?
mc 73 ha scritto:
se ascolti classica con la 800 va a finire che l'otl lo metti da parte
mettici un buon cavo d'alimentazione.
mc 73 ha scritto:
pessima scelta l'ampli Senny menomale che si tratta di un secondo impianto