aircooled ha scritto:sempre pronto ad approfittare
Era solo x mantenere l'armonia del Forum.... mica x altro
aircooled ha scritto:sempre pronto ad approfittare
pepe57 ha scritto:
"gara" non significa gara, di solito le virgolette tendono a significare che il senso è proprio l' inverso.
Ciao!
Pietro
Anzi! Se questo "mio" spazio serve a far uscire discussioni che servano ad imparare qualcosa di piu' direi che e' sfruttato meglio che parlare di un impiantino liscio liscio come il mio...aircooled ha scritto:scusa Luca ma devo rispondere poi chiudo
Luca58 ha scritto:pepe57 ha scritto:
"gara" non significa gara, di solito le virgolette tendono a significare che il senso è proprio l' inverso.
Ciao!
Pietro
Nessun problema; so che hai un super impianto e non ho dubbi che tu conosca meglio di me i pro ed i contro delle varie elettroniche.
pepe57 ha scritto:
La "gara" può esistere in quanto scambio di ricordi/esperienze di "viaggio".
Ciao!
Pietro
pepe57 ha scritto:
Non credo che l' avere un super impianto conti molto, al massimo una costante frequentazione di eventi dal vivo, a mio avviso, aiuta a darci delle indicazioni su cosa desideriamo ottenere.
Ovviamente ciascuno giungerà ad una sua convinzione (ciascuna giusta) e non è detto che questa non sia in continuo affinemento col passare del tempo.
Le elettroniche, le casse, le sorgenti, per me sono pezzi di ferro che possono o meno soddisfare quanto desideriamo in base al risultato degli abbinamenti e non al loro costo.
La gara non esiste in quanto partenza ed arrivo non sono gli stessi per tutti (per cui nessuno può insegnare o convincere nessun altro in quanto non c'è chi sta davanti e chi dietro su percorsi diversi).
Ciao!
Pietro
aircooled ha scritto:..per come la penso io la potenza è l'unico fattore a cui non rinucerei mai in assoluto..
mi spiace averti causato un trauma la prossima volta dosero meglio la spintaema49 ha scritto:aircooled ha scritto:..per come la penso io la potenza è l'unico fattore a cui non rinucerei mai in assoluto..
Ma te tu devi stare attento, Sentenza ..
pepe57 ha scritto:
Non credo che l' avere un super impianto conti molto, al massimo una costante frequentazione di eventi dal vivo, a mio avviso, aiuta a darci delle indicazioni su cosa desideriamo ottenere.
Ovviamente ciascuno giungerà ad una sua convinzione (ciascuna giusta) e non è detto che questa non sia in continuo affinemento col passare del tempo.
Le elettroniche, le casse, le sorgenti, per me sono pezzi di ferro che possono o meno soddisfare quanto desideriamo in base al risultato degli abbinamenti e non al loro costo.
La gara non esiste in quanto partenza ed arrivo non sono gli stessi per tutti (per cui nessuno può insegnare o convincere nessun altro in quanto non c'è chi sta davanti e chi dietro su percorsi diversi).
Ciao!
Pietro
aircooled ha scritto:mi spiace averti causato un trauma la prossima volta dosero meglio la spinta
aircooled ha scritto:mi spiace averti causato un trauma la prossima volta dosero meglio la spintaema49 ha scritto:aircooled ha scritto:..per come la penso io la potenza è l'unico fattore a cui non rinucerei mai in assoluto..
Ma te tu devi stare attento, Sentenza ..
Luca58 ha scritto:
Ora cominciano i problemi...
Luca58 ha scritto:50W/8ohm
Luca58 ha scritto:50W/8ohm