RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mar Mar 17 2015, 17:27
Mortar ha scritto:Grazie!
Quali sono le etichette che fanno ristampe di buona qualità? A parte Original Master Recording che non prenderò mai per via di quella banda posticcia messa sopra ogni cover
Le original master recording di solito sono ben registrate anche se onestamente non sempre il costo piuttosto elevato d'acquisto vale effettivamente la differenza rispetto ad un'incisione "normale".
Come scritto in decine di 3d e discussioni, non c'è una regola "definitiva" sulle ristampe a 180g, ce ne sono di eccezionali, buone, discrete o anche scadenti come mi sa quelle che hai acquistato.
Potresti provare con le recenti ristampe dei Led Zeppelin, che in questo momento hanno prezzi convenienti sia la versione normale che la de luxe, oppure i Dire Straits, o i Santana sempre restanto in ambito rock. Senza dimenticare i Pink Floyd, i Supertramp i Police e via dicendo, tutti artisti con ottime incisioni superiori alla media.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.