RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mar Apr 14 2015, 12:36
Solo una domanda, come mai per MM pensavi ad un guadagno di 40 DB e non ad esempio 48?
Da un annetto uso un pre phono "autocostruito" (non da me, me l'ha prestato un progettista), che per le mie esigenze va benissimo, il solo appunto è che appunto ha un guadagno fisso di 40 db, meno di quanto aveva ad esempio il pre phono integrato nel mio pre, per cui sono costretto ad alzare decisamente di più il volume del pre (a meno di usare la funzione di "alto guadagno" del pre).
Ho abbandonato il pre phono integrato perchè ha frequenti problemi di falsi contatti sul canale sinistro di entrambi gl ingressi del pre phono (ce ne sono due, negli anni 70 era la regola). L'ho fatto revisionare e pulire ma dopo qualche mese eravamo punto a capo.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.