Da montanari Mar Ott 25 2011, 09:34
grazie ragazzi siete splendidi e super disponibili!
detta schietta, il pre project a tubi sarà anche un buon prodotto, ma a quel prezzo, a tubi, mi dà poca affidabilità.. sarò tarato..
detta schietta io sono per il dynavector, o AAAria2, ma più ancora per trichord dino mk2 poi upgradabile-successivamente-con la sua super alimentazione. questo per quanto riguarda pre flessibile
avendo braccio e gira rega penso che lo step successivo più naturale per la testina sia la sua elys o la exact, sicuro di ottenere miglior suono e favorevole interfacciamento
del resto anche della denon ho sentito solo che bene, e la 160 ne ho trovate 3 nuove da un negoziante. non so se poi serve alzare il braccio con degli spessori-vorrei evitare
mi è arrivata un offerta per un pre praticamente artigianale, valvolare: audiomarvel ph100, che a ben vedere sembra essere assolutamente a livelli top-altrochè project!- solo MM a livello economico del dynavector o Aria, oppure audiozen mantra, sempre semi artigianale solo MM e qui spendo come il trichord..
forse mi conviene prendere un buon MM
poi se in futuro, dopo aver finito la bias, dopo aver finito la elys decido di passare ad una MC della denon o sumiko o altre ben suonanti vado con lo step up
confermatemi il mio pensiero, sopratutto step testina (ok continuare con rega?) e relativo pre
beninteso, e cosa più importante: nel frattempo sto divorando vinili!
ciaooo-- graziee