Se più in la riuscirò ad avere una stanza in cui poter dedicarmi alle mie passioni sarà senz'altro mio. Magari per allora costerà anche meno o magari troverò un buon usato.
Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)
patrix78- Member
- Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°26
Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)
Davvero una bella bestiola...
Se più in la riuscirò ad avere una stanza in cui poter dedicarmi alle mie passioni sarà senz'altro mio. Magari per allora costerà anche meno o magari troverò un buon usato.
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°27
patrix78 ha scritto:Davvero una bella bestiola...
Lo sai che in qualità di 300esimo iscritto ti toccherà pagarlo a prezzo intero?
PS
benvenuto
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°28
Ema è costruito molto bene per il prezzo che costa un amante dei tubi non mente
le valvole non le fate fuori così facilmente
Ci provano da 40 anni
Chiarisco il mio concetto di valvolare non mi piacciono gli ampli mielosi, rotondi provvisti di basso sbrodolato
Poi ho ceduto il passo per oltre un anno alla classe D
Benvenuto patrix78
le valvole non le fate fuori così facilmente
Ci provano da 40 anni
Chiarisco il mio concetto di valvolare non mi piacciono gli ampli mielosi, rotondi provvisti di basso sbrodolato
Benvenuto patrix78
Ultima modifica di vulcan il Gio Mag 13 2010, 20:32 - modificato 2 volte.
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
PARLAPA'- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5155
- Messaggio n°29
W H/K
- Messaggio n°30
Maledetti figli del silicio!!!!!!!!!!!!
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°31
Elcaset ha scritto:patrix78 ha scritto:Davvero una bella bestiola...
PS
benvenuto
Benvenuto anche da parte mia Purtroppo col tempo il prezzo andrà ad aumentare...
ema49- Musicofilo
- Messaggio n°32
Elcaset ha scritto:patrix78 ha scritto:Davvero una bella bestiola...
PS
benvenuto
come vedi l'iscrizione a questo forum non è affatto gratuita
ema49- Musicofilo
- Messaggio n°33
vulcan ha scritto: le valvole non le fate fuori così facilmente
Ci provano da 40 anni
Benvenuto patrix78
è coinciso con quell'anno di ricovero in istituto per disturbi mentali?..
ema49- Musicofilo
- Messaggio n°34
Edmond ha scritto:Maledetti figli del silicio!!!!!!!!!!!!
tranquillo Giò, sono destinati a scomparire. La mia prole ha già cominciato a chiedere qualcosa che bolle...sono io ad essere preoccupato
patrix78- Member
- Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°35
OT: Grazie per il benvenuto ragazzi!
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°36
ema49 ha scritto:vulcan ha scritto: le valvole non le fate fuori così facilmente
Ci provano da 40 anni
Benvenuto patrix78
è coinciso con quell'anno di ricovero in istituto per disturbi mentali?..
Strano vero? Eppure ero soddisfattissimo la K1000 suonava se vuoi più calda dell'attuale ampli a tubi
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Lupo63- Advent Doped
- Numero di messaggi : 374
- Messaggio n°37
Riesumo il thread che mi ha fatto conoscere il Gazebo, isola felice nel mare di litigiosità dei forum hi-fi...
in pratica un certo Criman ha linkato questa discussione su Av Magazine e così sono approdato qui,,,per vostra sventura....
Vengo alla questione:Sabato 21 Luglio il mio negozio di fiducia a Milano avrà in sede un Gryphon Diablo e, dato che io sono un frangisfere di rara potenza, mi sono permesso di accennargli il contenuto di questa vecchia discussione....lui mi ha prontamente invitato a portare il mio 990 per vedere se tutto ciò che è stato scritto qui ha un senso....ovviamente ,come tutti i negozianti, il mio odia il 990 e ha colto la palla al balzo pemsando di umiliarlo.....dato che scollegare e ricollegare poi l'ampli dal mio impianto è una bella menata e, considerando che portarsi a spasso 25kg di 990 non è la cosa più desiderabile della vita, mi chiedo e VI chiedo: secondo voi ha un senso? Cosa faccio?ci provo?
in pratica un certo Criman ha linkato questa discussione su Av Magazine e così sono approdato qui,,,per vostra sventura....
Vengo alla questione:Sabato 21 Luglio il mio negozio di fiducia a Milano avrà in sede un Gryphon Diablo e, dato che io sono un frangisfere di rara potenza, mi sono permesso di accennargli il contenuto di questa vecchia discussione....lui mi ha prontamente invitato a portare il mio 990 per vedere se tutto ciò che è stato scritto qui ha un senso....ovviamente ,come tutti i negozianti, il mio odia il 990 e ha colto la palla al balzo pemsando di umiliarlo.....dato che scollegare e ricollegare poi l'ampli dal mio impianto è una bella menata e, considerando che portarsi a spasso 25kg di 990 non è la cosa più desiderabile della vita, mi chiedo e VI chiedo: secondo voi ha un senso? Cosa faccio?ci provo?
Ultima modifica di Lupo63 il Mer Lug 18 2012, 21:22 - modificato 1 volta.
krell2- Vip Member
- Numero di messaggi : 1779
- Messaggio n°38
assolutamente si!!!!
- Messaggio n°39
Pero' noto che l'autore del post sull'H.Kardon lo a poi venduto...... Come mai? Magari non è poi cosi' superlativo e si sara' ricreduto?
- Messaggio n°40
vuoi confrontare un HK con il Diablo? niente vieta di farlo, ma andare con l'atteggiamento dell'ammazza giganti perche non esistono
mail bertini63@virgilio.it
Lupo63- Advent Doped
- Messaggio n°41
ma io non sostengo che lui avesse ragione , molto semplicemente mi propongo di verificare se il confronto era sensato, detto questo mi aspetto che il 990 sia inferiore, e di molto, visto che costa circa un decimo del Diabloernesto1 ha scritto:Pero' noto che l'autore del post sull'H.Kardon lo a poi venduto...... Come mai? Magari non è poi cosi' superlativo e si sara' ricreduto?
- Messaggio n°42
non vado con nessun atteggiameno da ammazzagiganti però mi viene spontaneo pensare che questa frase potevi scriverla anche a Ema quando ha postato il thread originario...perdona la sinceritàaircooled ha scritto:vuoi confrontare un HK con il Diablo? niente vieta di farlo, ma andare con l'atteggiamento dell'ammazza giganti perche non esistono
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°43
piano con il molto, il metro è personale, quello che per te magari è molto per un altro è poco per un altro ancora magari invertono i fattori
ernesto1- Senior Member
- Numero di messaggi : 1133
- Messaggio n°44
Lupo, la mia era solo una constatazione e devo dire con dispiacere , poiche' se un ampli dal costo tuttosommato abbordabile fa le scarpre a uno di quelli HiEnd ci avrei sentito un piacere enorme.... Ma forse a volte, ci si lascia prendere da un entusiasmo inziale , salvo poi accorggersi che la realta' e' diversa dalle impressioni generali che cambiano infatti con il tempo.Solo quando si ha un apparecchio, e che lo tieni anni e anni anni e anni, cio' vuol dire che è uno di quelli che non stanca mai e quindi da apprezzare veramente , a prescindere dalla categoria di prezzo o di modello
- Messaggio n°45
ecchisi ricorda cosa ha scritto o cosa gli ho risposto, del resto non era un rimprovero quello che ti ho scritto, poi a un prof certe cose non si possono dire, sono estremamente incazzosi e io non amo far incazzare nessunoLupo63 ha scritto:non vado con nessun atteggiameno da ammazzagiganti però mi viene spontaneo pensare che questa frase potevi scriverla anche a Ema quando ha postato il thread originario...perdona la sinceritàaircooled ha scritto:vuoi confrontare un HK con il Diablo? niente vieta di farlo, ma andare con l'atteggiamento dell'ammazza giganti perche non esistono
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°46
anni e anni che noia che barba che barba che noia bisogna cambiareeeeeeeeeeeeeeeee ....... senno si rischia l'assuefazione e conseguente noia comunque è verità che la spesa conta poco, tutto dipende dal modo che uno ha di ascoltare e dal metro che utilizza, se sei un perfezzionista qualche punto in percentuale sei disposto a pagarlo a peso d'oro, se invece sei un ascoltatore musicofilo anche grosse differenze non valgono la spesa, l'importante è che muova i diffusoriernesto1 ha scritto:Lupo, la mia era solo una constatazione e devo dire con dispiacere , poiche' se un ampli dal costo tuttosommato abbordabile fa le scarpre a uno di quelli HiEnd ci avrei sentito un piacere enorme.... Ma forse a volte, ci si lascia prendere da un entusiasmo inziale , salvo poi accorggersi che la realta' e' diversa dalle impressioni generali che cambiano infatti con il tempo.Solo quando si ha un apparecchio, e che lo tieni anni e anni anni e anni, cio' vuol dire che è uno di quelli che non stanca mai e quindi da apprezzare veramente , a prescindere dalla categoria di prezzo o di modello
Lupo63- Advent Doped
- Messaggio n°47
Hai pienamente ragione... ma del resto per capire se un apparecchio non stanca bisogna poterselo permettere e quindi acquistarlo per poterlo testare a casa per un certo periodo come fece Ema a suo tempo e io sinceramente non ho 13.000 eur da spendere per un amplificatore e anche se li avessi non so se li spenderei, detto questo, riconosco di essere sempre un pò partigiano nei giudizi, quindi per sgombrare il campo da equivoci e eventuali illazioni, SE deciderò di recarmi in negozio con il mio cassone, mi limiterò a riportare letteralmente le impressioni del negoziante in questione, che sicuramente è molto prevenuto dato che come tutti i negozianti non ha una gran simpatia per i prodotti HK, se poi qualcuno del forum in zona Milano avesse voglia di farsi un giretto per dire la sua sono disposto a comunicare solo in PM(non voglio fare piubblicità a nessuno) l'indirizzo del negozioernesto1 ha scritto:Lupo, la mia era solo una constatazione e devo dire con dispiacere , poiche' se un ampli dal costo tuttosommato abbordabile fa le scarpre a uno di quelli HiEnd ci avrei sentito un piacere enorme.... Ma forse a volte, ci si lascia prendere da un entusiasmo inziale , salvo poi accorggersi che la realta' e' diversa dalle impressioni generali che cambiano infatti con il tempo.Solo quando si ha un apparecchio, e che lo tieni anni e anni anni e anni, cio' vuol dire che è uno di quelli che non stanca mai e quindi da apprezzare veramente , a prescindere dalla categoria di prezzo o di modello
-eRRe-- Vip Member
- Numero di messaggi : 1640
- Messaggio n°48
Ma codesto venditore ci è o ci fa? Che senso ha confrontare un 990 con un diablo??
L'HK non è un ammazzagiganti (anche se probabilmente qualche gigante blasonato a stelle e strisce lo bastonerebbe ma li si entra nel gusto personale).
Io l'ho avuto, la scelta fu abbastanza semplice, con 1300€ che ci prendevo? Un Denon? Un Marantz? Naaaaaaa ma se avevo 13mila€uri da spende altro che HarmanKardon.....
E poi ora è anche diventato parente di Levinson
L'HK non è un ammazzagiganti (anche se probabilmente qualche gigante blasonato a stelle e strisce lo bastonerebbe ma li si entra nel gusto personale).
Io l'ho avuto, la scelta fu abbastanza semplice, con 1300€ che ci prendevo? Un Denon? Un Marantz? Naaaaaaa ma se avevo 13mila€uri da spende altro che HarmanKardon.....
- Messaggio n°49
scusa ma il venditore non c'entra...mi ha proposto di andare ad ascoltare il Diablo e io gli ho chiesto se potevo portarmi dietro il mio 990..punto e basta. Tu al suo posto mi avresti negato questa possibilità? io credo di no....e tu ,come lui del resto. avresti pensato: guarda che pollo questo qua! e probabilmente avete ragione entrambi-eRRe- ha scritto:Ma codesto venditore ci è o ci fa? Che senso ha confrontare un 990 con un diablo??
Ultima modifica di Lupo63 il Mer Lug 18 2012, 22:31 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°50
non avresti preso neppure il Diablo se avevi da spendese avevo 13mila€uri da spende altro che HarmanKardon.....
HK non è parente di ML, se lo è semplicemente comprato infatti gli ML vengono progettati da chi fa gli HK e da quando è cosi non si rompono meppure più
-eRRe-- Vip Member
- Numero di messaggi : 1640
- Messaggio n°51
scusa ma il venditore non c'entra...mi ha proposto di andare ad ascoltare il Diablo e io gli ho chiesto se potevo portarmi dietro il mio 990..punto e basta. Tu al suo posto mi avresti negato questa possibilità? io credo di no....
E che ne sò io che vi siete detti;
Questo l'hai scritto te.....
Lupo63 ha scritto:lui mi ha prontamente invitato a portare il mio 990 per vedere se tutto ciò che è stato scritto qui ha un senso...