Ho questo amplificatore integrato comprato negli anni 80, il suono è ancora buono anche se questo amplificatore ha il problema dei falsi contatti: a volte quando lo accendo ci può essere un canale che gracchia oppure che perde potenza, alla fine è sufficiente pigiare qualche tasto et voilà l' ampli si ristabilizza, credo che per risolvere questo problema sia sufficiente usare un po' di spray disossidante, comunque ho pure notato che con un uso continuativo il problema sparisce.
Un altro difetto che ho notato è un ronzio non audio ( intendo dire che non si sente sulle casse) ma che proviene dal cabinet, probabilmente è il trasformatore ... il rumore non è troppo evidente ma è percettibile, quale rimedio posso adottare se cambiassi il trasformatore, ci sono in vendita diversi esemplari magari non funzionanti da cui trarre pezzi di ricambio.
Un altro difetto che ho notato è un ronzio non audio ( intendo dire che non si sente sulle casse) ma che proviene dal cabinet, probabilmente è il trasformatore ... il rumore non è troppo evidente ma è percettibile, quale rimedio posso adottare se cambiassi il trasformatore, ci sono in vendita diversi esemplari magari non funzionanti da cui trarre pezzi di ricambio.