Susumu Yokota – Dreamer
Di Yokota mi sa che ho già detto, è uno dei miei preferiti nell'elettronica giapponese, questo vira al folk.
forestitalia ha scritto:Era un bel pò che non ascoltavo un nuovo disco così bello.
pluto ha scritto:
Ma sai che l'avevo visto e non gli ho dato fiducia? Allora lo provo...
forestitalia ha scritto:Southern blues molto southern.
Hey, hey Did you ever hear the story?
That happened not long ago
'Bout the man with a tan
El Diablo de Mexico?
reckca ha scritto:
Dalla Denovali, molto bello (secondo me anche Pluto e Phaeton ce possono provà).
pluto ha scritto:Mica male sti 3 Russi.... ma dove li hai tirati fuori?
Dal loro sito: The simplest way to define Fogh Depot's music would be to call it seductive brooding jazz with an electronic twist
Ma che cazzo vor di? un seducente jazz che cova con un pizzico di di elettronica?
Mò me traducete Brooding Jazz. Dite dite che voglio imparare da voi elettro, techno, house, jewish, Japp jazz experts
Un jazz che cresce piano piano? Ma che è una tipologia questa? Boh
Illuminatemi pls
pluto ha scritto:Mica male sti 3 Russi.... ma dove li hai tirati fuori?
Dal loro sito: The simplest way to define Fogh Depot's music would be to call it seductive brooding jazz with an electronic twist
Ma che cazzo vor di? un seducente jazz che cova con un pizzico di di elettronica?
Mò me traducete Brooding Jazz. Dite dite che voglio imparare da voi elettro, techno, house, jewish, Japp jazz experts
Un jazz che cresce piano piano? Ma che è una tipologia questa? Boh
Illuminatemi pls
best56 ha scritto:...Quasi un ora e trenta di profonda libido in presenza quasi fisica con Hugh Masekela in "Hope"...grazie l'ascolto su Tape Master Copy con Sorgente Analogica RTR Pro Studer A812, Driver Cuffia SXT-2 & External Power Unit e Cuffie Taket H2 & TR2, in Full Balance...Semplicemente Stratosferico!!!
Best56
pluto ha scritto:Quello prima mi è' piaciuto. Questo ce lo spariamo domani
E' un genere analogo?
archigius ha scritto:Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase
Il solito capolavoro di Steven Wilson! Questo lo trovo ancora più bello e maturo di The Raven, che pure era bellissimo. Qui un assaggio:
https://vimeo.com/120907517