Da sempre fido scudiero del grande Tom Petty ha realizzato questo disco (primo solista) a 60 anni ma è una sorpresa ...in alcuni brani sfiora il jazz
Lector cdp 07 MKIII/Hifiman EF6/ Hifiman HE-6 ...setup "B" per la mia HE6
graziephaeton ha scritto:Garcia-Herreros e' un MOSTRO tecnicamente, anche se a livello musicale, beh, diciamo che c'e' di meglio... ma a livello di pura tecnica, se si vuole sentire un contrabbasso elettrico a 6 corde suonato in modo divino, beh Juan e' l'uomo giusto
phaeton ha scritto:
archigius ha scritto:
Questi due sono impressionanti, ho visto il video di "Welcome to the jungle"!
phaeton ha scritto:
vero?!? la prima volta che li ho sentiti non ci credevo che suonavano un contrabbasso "classico"
forestitalia ha scritto:Mò lo cerco.
Stò ascoltando La Locanda delle Fate: masterpiece.
forestitalia ha scritto:se intendi le ultime uscite no, ma ho ne ho tanti comprati un pò ovunque, anche in edicola, negli ultimi 15 anni
reckca ha scritto:
Ma quanto anni hai? Io ne avevo 16 quando uscì quel LP, come parecchi altri che avete fatto vedere ultimamente.
Io parlavo di questo, ne hanno fatti diversi, tutto sommato carini per chi non li conosceva.
forestitalia ha scritto:
Io ho pochi anni meno. Quando avevo i vinili il mio prog era standard: tutti i PFM, Banco, Yes, Genesis, etc. anche perchè le registrazioni dei minori erano veramente penose. Negli ultimi anni hanno rimasterizzato quasi tutto e ho iniziato a riascoltare anche cose meno note.
Comunque mi piacciono tutti i generi, anche la classica.
Che cuffie hai?
reckca ha scritto:
Voices From The Lake – Live At Maxxi
Forest, prova questo, è un duo ma sempre con Donato Scaramuzzi (Dozzy), io lo trovo un gran bel disco.