montanari ha scritto:
strano forte!
Forest li conosci questi??
davvero psichedelia middle east!
e poi
dedicato a Reckca
meraviglioso
Pensa che lo avevo tralasciato perchè i LateNightTales non mi sono mai piaciuto molto, mò lo provo.
montanari ha scritto:
strano forte!
e poi
dedicato a Reckca
meraviglioso
desmoraf68 ha scritto:Azzz !!! ... già è fantastico in stampa normale non oso immaginare su la tua
montanari ha scritto:
strano forte!
Non li conoscevo, sono carini, ma troppi strumenti etnici per me, comunque abbastanza psichedelici.....ma non quanto stava "fuori" Ennio quando ha scritto la colonna sonora di Grazie Zia. Sono due giorni che canticchio "guerra...pollo...e brace"
pluto ha scritto:E' il disco di Chet a cui sono più affezionato e anche l'ultimo che ha inciso (morirà 2 settimane dopo)
Il fisico è devastato dagli abusi, ha perso i denti, gli è rimasto un filo di voce x cantare e di fiato x soffiare nella tromba.. eppure quella sera era in grande forma come solo i fuoriclasse sanno fare attingendo a chissà quali risorse nascoste.
Assolutamente struggente - il suo canto del cigno
forestitalia ha scritto:pluto ha scritto:E' il disco di Chet a cui sono più affezionato e anche l'ultimo che ha inciso (morirà 2 settimane dopo)
Il fisico è devastato dagli abusi, ha perso i denti, gli è rimasto un filo di voce x cantare e di fiato x soffiare nella tromba.. eppure quella sera era in grande forma come solo i fuoriclasse sanno fare attingendo a chissà quali risorse nascoste.
Assolutamente struggente - il suo canto del cigno
Ho provato ad ascoltare questo disco, ma dopo Funny Valentine mi è venuto il magone.
Suona la tromba in una maniera incredibile, molto toccante.
pluto ha scritto:
...................
Anche in questo caso, assolutamente straordinario
pluto ha scritto:Stasera lo famo Blues
Anche se mi pare che il grande JL Hooker non goda di grande considerazione qua. Male male. Bisogna rimediare
pappa&lardo ha scritto:Bel disco blues! Il Dr.House ci sa fare sul serio con la musica, provare per credere
montanari ha scritto:
zioppo le spacco ste cuffie!!
pappa&lardo ha scritto:Bel disco blues! Il Dr.House ci sa fare sul serio con la musica, provare per credere