Devo scegliere tra le 2 lavadischi,quali i pro e i contro di entrambe per chi le possiede?
A parte la differenza di 100€ tra l'una e l'altra.
Grazie
Nimalone65 ha scritto:Possiedo l'okki nokki , ma la nitty gritty e' migliore ,,,,,per il semplice fatto che il disco lavato e pulito , non lo risporchi riappoggiadolo per pulire il secondo lato del vinile .
Una cosa banale , a cui non ho pensato prima di acquistare la mia lava dischi , ma che conta non poco !
Quoto invece lArt du Son come liquido ?
La "basic"carloc ha scritto:Di quale modello di nitty gritty parlate?
Nimalone65 ha scritto:Possiedo l'okki nokki , ma la nitty gritty e' migliore ,,,,,per il semplice fatto che il disco lavato e pulito , non lo risporchi riappoggiadolo per pulire il secondo lato del vinile .
Una cosa banale , a cui non ho pensato prima di acquistare la mia lava dischi , ma che conta non poco !
Quoto invece lArt du Son come liquido ?
carloc ha scritto:Di quale modello di nitty gritty parlate?
audiofan ha scritto:
Con tutto il rispetto, il disco lavato non si risporca affatto appoggiandolo sul tappetino della lavadischi, basta tenerlo pulito come ha giustamente sottolineato Massimo e sarà né più né meno come quando poggi il disco sul piatto del giradischi, per cui questo aspetto è assolutamente ininfluente sulla scelta finale.
Assai più importante è invece la possibilità di pulire il disco nei due versi, che con esemplari particolarmente sporchi e ostinati si rivela una vera manna....ribadisco, per me Okki Nokki senza alcun dubbio.
Massimo ha scritto:Se stai attento non cola niente , a me non è mai capitato.