Oggi ho fatto la spesa, daltraparte ... no si poteva restà senza.
Voi cosa usate e avete usato in passato?
fabiovob ha scritto: si sa che i dischi sporchi puzzano, e poi si sa pure che....i dischi sporchi si lavano in casa....
Elcaset ha scritto:Se ti interessa io usavo la Knosti ma forse è un po' scrausa per te
Elcaset ha scritto:Ho usato la Knosti per circa un anno per riversare su CDR un centinaio di vinili che purtroppo erano introvabili nella versione CD (altrimenti mai mi sarei cimentato in una tale rottura di palle).
Se vengono seguite attentamente le istruzioni e in più viene aggiunto un risciacquo con acqua bidistillata/deionizzata per usi medicali (per intenderci è quella con cui si preparano le flebo) o più semplicemente con soluzione salina per lenti a contatto, ogni residuo viene eliminato e il risultato è molto buono: alcuni vinili comprati usati in pessime condizioni ai mercatini sono quasi risorti. OVVIAMENTE non ha alcun effetto sui graffi.
In ogni caso se hai un giradischi di alta classe e una collezione di vinili da 180gr. ben tenuti, ti conviene rivolgerti altrove
Io uso tutt’ora la knosti, certo non è il massimo, ma E’ il minimo costo!Elcaset ha scritto:Se ti interessa io usavo la Knosti ma forse è un po' scrausa per te
xin ha scritto:Matley il dado è tratto.... mo scatta la ricerca di dischi usati a fiumi
Vieni con me a febbraio in quel di Novegro?
2 capannoni pieni ceppi di dischi d'ogni sorta.
matley ha scritto:xin ha scritto:Matley il dado è tratto.... mo scatta la ricerca di dischi usati a fiumi
Il dado è tratto lo disse anche..
e allora ...untuccidici niente...quale iperbolica macchina tuttiseicomprato!!!
Oppure segreto iè..
Le macchine in linea con la Pro della Vpi suppergiù vanno bene tutte!
Non c'è granchè differenza....oddio c'è quella + silenzionsa..quella automatica...quella che fà i .......
però la vera differenza la fà il liquido...
A Novrego certo che vengo.....
e TE-FREGO!!!
Banano ha scritto: ...Alberto la Loricraft!! ...ma hai proprio un debole per i bracci tu!
xin ha scritto:matley ha scritto:xin ha scritto:Matley il dado è tratto.... mo scatta la ricerca di dischi usati a fiumi
Il dado è tratto lo disse anche..
e allora ...untuccidici niente...quale iperbolica macchina tuttiseicomprato!!!
Oppure segreto iè..
Le macchine in linea con la Pro della Vpi suppergiù vanno bene tutte!
Non c'è granchè differenza....oddio c'è quella + silenzionsa..quella automatica...quella che fà i .......
però la vera differenza la fà il liquido...
A Novrego certo che vengo.....
e TE-FREGO!!!
La differenza non la fa solo il liquido, ma anche il sistema di pulizia.
Se parli di quelle a spazzole vanno tutte più o meno bene, la differenza la fanno le Loricraft e Keith Monks.
Ho preso questa.
aircooled ha scritto: