Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Mer Feb 25 2015, 10:56
carloc ha scritto:
Chi ha aperto il thread chiedeva un suono che non facesse rimpiangere le valvole.
Se tu dici che l'YBA non suona caldo e suadente senza perdere in raffinatezza e dettaglio vuol dire che non hai mai ascoltato un Integrè funzionante.
Se li hai ascoltati e suonano come pensi tu erano rotti.
Carlo
P.S
Casa mi è sempre aperta per un ascolto.......
Comincio col ringraziare sentitamente dell'invito, ma resto abbastanza della mia opinione alla luce dei tanti, tantissimi ascolti che ho avuto con gli integrati di questo marchio. Difatti, secondo me, oggettivamente il suono YBA è si raffinato, fluido, di classe ma non certo rotondo, profondo, caldo come quelle delle macchine qui sopra elencate. Fermo restando i parametri minimi di dettaglio e dinamica. Chiaramente sono macchine non dal piglio analitico, ma nemmeno dalle sonorità quanto mai suadenti. Quanto poi "all'estetica interna", come è stato detto, siamo abbastanza in linea con la concorrenza ed il prezzo. IMHO.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/