Tipo music fidelity 0 rega io ma ha il prephono....
Grazie
Daniele79 ha scritto:Ha perfettamente ragione! Sotto i 1000€ sicuramente, per cui non voglio investire in accessori dell' ampli ma nell' amplificazione in se e per se
Daniele79 ha scritto:Grazie mille, all' inizio ero centrato su quello ma ho notato che in molti lamentano una certa carenza sulle basse frequenze e quindi ho incominciato a cercare e valutare altri ampli (visto che non ho la possibilità di provarli) anche per avere meno problemi con la scelta dei diffusori, visto che sto partendo dall' ampli invece che da questi ultimi
Una richiesta simile capita spesso anche con i multicanale: "essenziale, senza fronzoli, ben suonante... non voglio spendere per cose che non mi servono..." salvo poi scoprire che l' "essenziale, senza fronzoli" per le perverse leggi del mercato costa molto di più del "ridondante, pieno di accessori inutili".Daniele79 ha scritto:... un integrato il più essenziale possibile e che suoni il meglio possibile per quello che posso spendere
Daniele79 ha scritto:....poi ho incominciato a guardare altro anche perché non prenderò casse a colonna o difficili da pilotare, un 2 vie visto che ho 20mq scarsi a disposizione
Daniele79 ha scritto:@mau infatti è per quello che lo avevo scelto, ma poi ho incominciato a guardare altro anche perché non prenderò casse a colonna o difficili da pilotare, un 2 vie visto che ho 20mq scarsi a disposizione, comunque grazie ancora
Daniele79 ha scritto:@mau grazie per il consiglio sul cavo! 12 awg? 16? Quale spessore? Scusa l' ignoranza
Eventuali diffusori da stand da abbinare?
Immagino l'autorevolezza di codesto premioandry7it ha scritto:salve anni fa era stato premiato come migliore integrato al mondo il
Symphonic Line RG14 Edition,
Daniele79 ha scritto:Grazie mille, all' inizio ero centrato su quello ma ho notato che in molti lamentano una certa carenza sulle basse frequenze e quindi ho incominciato a cercare e valutare altri ampli (visto che non ho la possibilità di provarli) anche per avere meno problemi con la scelta dei diffusori, visto che sto partendo dall' ampli invece che da questi ultimi