Antonio Turi ha scritto:
Sono contentissimo Michele, davvero, non sai quanto ti capisco! Buona musica allora!
grazie Antonio.
Antonio Turi ha scritto:
Sono contentissimo Michele, davvero, non sai quanto ti capisco! Buona musica allora!
umm...sì...ma la testina è ancora in viaggio ,credo che arriverà domaniAntonio Turi ha scritto:...........adesso si che è una bella giornata!
Le frasi "è in viaggio" e "credo che arriverà domani" fanno da sole una bella giornata, fidatimc 73 ha scritto:
umm...sì...ma la testina è ancora in viaggio ,credo che arriverà domani
Antonio Turi ha scritto:
Le frasi "è in viaggio" e "credo che arriverà domani" fanno da sole una bella giornata, fidati
no,la meccanica Cyrus è un trasporto CD che va collegato al dac.Antonio Turi ha scritto:Scusa Michele, ma adesso con la meccanica come fai, la monti tu o hai già l'apparecchio presso qualche tecnico che te la mette su?
mc 73 ha scritto:
no,la meccanica Cyrus è un trasporto CD che va collegato al dac.
non avevo niente in riparazione,attendevo un prodotto ordinato nuovo.
pluto ha scritto:io la farei vedere e chiederei
How much x riparazione
How much x venderne i resti etc
Altrimenti come fai a decidere? X tenere un rudere nel cassetto...
Massimo ha scritto:Mandai una testina a Torlai per un controllo ed un altra da riparare.
Da buon commerciante la fece nera, mi dette due pidocchi per la vecchia da scontare sulla riparazione dell' altro fonorivelatore.
Non posso giurarlo che fosse la mia, ma dopo pochi giorni la stessa testina guarda caso era in vendita.
Massimo ha scritto:Hai perfettamente ragione, però sai quando certe cose riguardano te ti brucia.
Massimo ha scritto:La testina era solo da ripulire, a mio giudizio, si era impastata la puntina con liquido ed immondizia, se tu vuoi conservare un cliente devi trattarlo, difatti quando si è rotto lo stilo piuttosto che mandargliela, anche se lo stesso lavoro mi costava 150 euro in più, ho preferito spedirla alla casa, questa in seguito mi ha anche proposto un cambio col nuovo con poca differenza ed ho accettato.
Antonio Turi ha scritto:
Ah, meccanica in quel senso...ok! Grazie
PS. Allora visto che è un componente nuovo, AUGURIIIIIIIII !!!!
Massimo ha scritto:
mc 73 ha scritto:è ritornata!!!
arrivata stamattina ,già montata e dimata!!! sembra che canti alla grande
Immagino .....................mc 73 ha scritto:Massimo ha scritto:
ho sudato freddo quando la montavo
RockOnlyRare ha scritto:
evviva sono contento per te !!!!!!!!!!!!!
Massimo ha scritto:
Immagino .....................
desmoraf68 ha scritto:Sono contento per Te
desmoraf68 ha scritto:Figurati Michè, quando ho letto che avevi fatto fuori la puntina stavo male per Te