che dite ? può bastare x oggi...???
meglio che ritorni a dormire
pluto ha scritto:meglio trombare quelle vestite
non lo so nemmeno io come sia successo...petrus ha scritto:Una fitta al cuore com'è successo, pulendo ? io avevo una colibrì era un ansia solo posarla sul disco le nude son così
Lorenzo
allora non capitano solo a me le sfortune!pluto ha scritto:Ma se ho un raffreddore che non riuscirei neanche a vedere Naomi Campbell entrare in casa… forse
La mia Colibri si è già fatta un viaggetto in Olanda. La stavo pulendo con il pennellino…
Poi ho imparato che c'erano i 2 fili laterali invisibili a occhio nudo. Porca putt...
già anche io nel club...degli spacca puntine...pluto ha scritto:Benvenuto nel club..
Non prendertela. C'est la vie
D'altra parte non si diventa veterani di vinile senza aver fatto qualche sana minkyata con le proprie mani
Se ti può consolare, ma questo non x causa mia bensì x un alzabraccio difettoso che ha fatto precipitare la testina appena montata, una volta ho pure rotto il diamantino della Lyra Olimpos. Altro viaggio in Japan e purga molto molto salata al ritorno.
Ma mi hanno fatto un bel upgrade alla versione SL, un pizzico più dinamica. Ma il purghino mi ha fatto male
Massimo ha scritto:Purtroppo anch'io faccio parte del club, mi meraviglia il silenzio di Pluto e Carlo
Tenevo un maglione con manica larga, si impigliò lo stilo e lo strappò via, ne comprai un'altra ...................... sempre nuda.
Il massimo del masochismo
...e chissà quanti non vogliono "fare outing"Massimo ha scritto:Un altro amico nel club.
mc 73 ha scritto:
azz la colibrì...con quello che costa,immagino l'arrabbiatura...
...alla faccia...non costa poco nemmeno la mia...pluto ha scritto:
Solo x darti l'idea dell'incazzatura, la Olympos costa almeno 3 volte la Colibri.
Mi ci usciva una Smart nuova di zecca
La colibri è stata una purghettina al confronto