... e per rinfrescare la discussione, ecco un paio di fotine da cui spero si capisca la cura costruttiva di questa nuova HM
HiFiman HE1000
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°426
Re: HiFiman HE1000
ok, penso che TUTTI gli OT possano finire qui, torniamo al subject.
... e per rinfrescare la discussione, ecco un paio di fotine da cui spero si capisca la cura costruttiva di questa nuova HM
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27311
- Messaggio n°427
Sparaci le differenze con la 6, così a Max o' Pugliese gli viene subito la bava alla bocca..
Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
- Messaggio n°428
Accedo dopo mesi solo per far notare che io sono stato sospeso per molto meno ... pluto.
Complimenti.
Passo e chiudo.
Complimenti.
Passo e chiudo.
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27311
- Messaggio n°429
Vero ma ti sei ribellato ad un richiamo di un moderatore e ti sei preso 3 gg con mio grande dolore.
Quindi dal ns punto di vista la tua colpa era assai più grave.
Se avessi chiesto ti sarebbe stato spiegato
Se vorrai altri particolari te li darò in privato. Sono a tua disposizione
Quindi dal ns punto di vista la tua colpa era assai più grave.
Se avessi chiesto ti sarebbe stato spiegato
Se vorrai altri particolari te li darò in privato. Sono a tua disposizione
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8060
- Messaggio n°430
pluto ha scritto:Sparaci le differenze con la 6, così a Max o' Pugliese gli viene subito la bava alla bocca..
ormai ho raggiunto la pace dei sensi
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33221
- Messaggio n°431
3miseri giorni di ban valgono mesi di assenza ahi ahi ahiAvian ha scritto:Accedo dopo mesi solo per far notare che io sono stato sospeso per molto meno ... pluto.
Complimenti.
Passo e chiudo.
mail bertini63@virgilio.it
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°432
non prendertela a una certa età può succederemadmax ha scritto:pluto ha scritto:Sparaci le differenze con la 6, così a Max o' Pugliese gli viene subito la bava alla bocca..
ormai ho raggiunto la pace dei sensi
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8060
- Messaggio n°433
aircooled ha scritto:
non prendertela a una certa età può succedere
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
Avian- Vip Member
- Messaggio n°434
aircooled ha scritto:
3miseri giorni di ban valgono mesi di assenza ahi ahi ahi
Eh già ... dopo 3 giorni tornavo, magari scrivevo che il nuovo album dei Muse è desolante, questo offendeva il palato di qualche vostro amico, e venivo sospeso altri 3 giorni (perchè questo è successo), e via dicendo così all'infinito. Bella la vita quando hai il coltello dalla parte del manico, vero air?
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°435
//mod mode on
va bene, basta cosi'.
se non ti garbano le regole di questo forum, sei liberissimo di andare da un'alta parte.
se ti garbano le discussioni, e vuoi partecipare in modo costruttivo, sei il benvenuto. ma basta polemiche.
// mod mode off
va bene, basta cosi'.
se non ti garbano le regole di questo forum, sei liberissimo di andare da un'alta parte.
se ti garbano le discussioni, e vuoi partecipare in modo costruttivo, sei il benvenuto. ma basta polemiche.
// mod mode off
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°436
pluto ha scritto:Sparaci le differenze con la 6, così a Max o' Pugliese gli viene subito la bava alla bocca..
gia' fatto
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t26911-hm-he1000-ongoing-test
Avian- Vip Member
- Messaggio n°437
Puoi bannare a vita Phaeton, non mi importa niente.
Io sono tornato per mettere in luce quello che è successo nelle pagine precedenti ed il lassismo che ne è seguito. Due pesi e due misure. Come sempre.
Io sono tornato per mettere in luce quello che è successo nelle pagine precedenti ed il lassismo che ne è seguito. Due pesi e due misure. Come sempre.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°438
Già ti è stato detto che se non ti va bene puoi anche andare via,
però se continui così il ban è dietro l'angolo.
però se continui così il ban è dietro l'angolo.
Avian avrei piacere di sentirti in PM mi contatti per piacere
Intanto se proseguiamo con la favolosa cuffia del fortunato phaeton
Lorenzo
Intanto se proseguiamo con la favolosa cuffia del fortunato phaeton
Lorenzo
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°440
guarda stai sbagliando bersaglio non so nulla della cosa e non mi occupo di cuffie, ho semplicemente fatto una battuta perchè mi pareva invero molto strano che uno viene bannato per 3 giorni e sta via per mesi per poi tornare per fare un post del genere, caro ragazzo( non so quanti anni hai quindi essendo io vecchiarello mi permetto di darti del ragazzo) quel tipo di atteggiamento fa trasparire un montante rancore cullato per mesi, io credo che si viva male in quel modo ma giustamente ognuno la pensa e agisce come vuole, però, si purtroppo c'è sempre un però quando si mette nel mezzo l'unico forum di HIFI dove i pesi sono uguali per tutti fatti salvi eventuali e improbabili errori umani la cosa non mi piace, ci abbiamo messo anni per costruire uno spazio godibile da tutti dove la rissa DEVE rappresentare l'eccezzione che conferma la regola non la prassi, ergo nessuno c'è l'ha con te ma se fosse che te c'è l'hai con qualcuno esistono i PM per chiarirsi tra persone intelligenti, se la cosa non piace qua battutine da cortello fino al vero air evita di usarle non ti fanno onore, anzi...... insomma detto alla livornese ocio che il vaffa è dietro l'angolo e io non mi vergogno certo ad usarlo con chicchessiaAvian ha scritto:aircooled ha scritto:
3miseri giorni di ban valgono mesi di assenza ahi ahi ahi
Eh già ... dopo 3 giorni tornavo, magari scrivevo che il nuovo album dei Muse è desolante, questo offendeva il palato di qualche vostro amico, e venivo sospeso altri 3 giorni (perchè questo è successo), e via dicendo così all'infinito. Bella la vita quando hai il coltello dalla parte del manico, vero air?
ps
con sto caldo un vaffa preventivo sai che non ci starebbe mica male
Ospite- Ospite
- Messaggio n°441
Salve a tutti! Sto cercando di leggere per capire come suona sta benedetta HEK...con sano interesse e non poca curiosità...ma ancora nulla. Chi può, faccia qualcosa...Ho visto che è disponibile in Italia.. e magari il mio Mc...la spingerebbe a dovere (?)
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36186
- Messaggio n°442
Ciao Fil,
Mike ne sta parlando qui https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t26911-hm-he1000-ongoing-test
Mike ne sta parlando qui https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t26911-hm-he1000-ongoing-test
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°443
Fil, secondo me l'accoppiamento potrebbe essere stellare....fil ha scritto:Salve a tutti! Sto cercando di leggere per capire come suona sta benedetta HEK...con sano interesse e non poca curiosità...ma ancora nulla. Chi può, faccia qualcosa...Ho visto che è disponibile in Italia.. e magari il mio Mc...la spingerebbe a dovere (?)
- Messaggio n°444
fil ha scritto:Salve a tutti! Sto cercando di leggere per capire come suona sta benedetta HEK...con sano interesse e non poca curiosità...ma ancora nulla. Chi può, faccia qualcosa...Ho visto che è disponibile in Italia.. e magari il mio Mc...la spingerebbe a dovere (?)
sul forum cuffiofilo USA ci sono due ampli che vengono nominati spesso come "perfetti" per la HEK, uno e' il Taurus e l'altro e' il MHA100....
http://www.head-fi.org/t/767883/official-hifiman-he1000-impressions-thread/405
se hai tempo/voglia magari puoi anche dare una occhiata qui: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t26911-hm-he1000-ongoing-test
dove ho buttato giu' qualche cavolata che mi passava per la testa (nel senso tra le 'recchie, ovviamente mentre indossavo la cuffia )
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°445
carloc ha scritto:Ciao Fil,
grazie Carlo... mi sa che cambiero' il titolo, forse HM HE1000 e' troppo criptico....
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°446
una rece interessante perche' il tizio (che non conosco ma mi piacerebbe visto i giocattoli che ha ) confronta la HEK con quella che iin USA e' considerata una cuffia top, la Abyss:
http://www.head-fi.org/t/666765/the-jps-labs-abyss-ab-1266-impressions-thread/2835#post_11754018
http://www.head-fi.org/t/666765/the-jps-labs-abyss-ab-1266-impressions-thread/2835#post_11754132
interessanti considerazioni che piu' o meno ricalcano quelle che sono state le mie prime impressioni (pfiuuuu.... )
e' interessante notare come tutti quelli che hanno provato la HEK di produzione (cioe' non la beta) con un buon ampli non abbiano trovato i difetti sulla parte alta dello spettro... forse e' proprio vero che Mr Fang ha cambiato qlcsa nella versione di produzione..............
http://www.head-fi.org/t/666765/the-jps-labs-abyss-ab-1266-impressions-thread/2835#post_11754018
http://www.head-fi.org/t/666765/the-jps-labs-abyss-ab-1266-impressions-thread/2835#post_11754132
interessanti considerazioni che piu' o meno ricalcano quelle che sono state le mie prime impressioni (pfiuuuu.... )
e' interessante notare come tutti quelli che hanno provato la HEK di produzione (cioe' non la beta) con un buon ampli non abbiano trovato i difetti sulla parte alta dello spettro... forse e' proprio vero che Mr Fang ha cambiato qlcsa nella versione di produzione..............
Ospite- Ospite
- Messaggio n°447
…Mike, mi pare che sulla sua HE-1000, monti già un Cavo Aftermarket…e questo certamente cambia lo scenario del Test, non ti pare???…Poi sul tizio debbo fargli i miei complimenti per il suo Set up.
Best56
Best56
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°448
best56 ha scritto:…Mike, mi pare che sulla sua HE-1000, monti già un Cavo Aftermarket…e questo certamente cambia lo scenario del Test, non ti pare???…Poi sul tizio debbo fargli i miei complimenti per il suo Set up.
Best56
si, giustissima considerazione.... dopo il rodaggio, se non ci sono stravolgimenti la prima cosa che faccio e' il cambio del cavo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°449
…Così caro Mike, non si finisce mai…e sinceramente trovo un po Assurdo e/o Ridicolo, dover cambiare un Cavo su una Cuffia Top da 3K!!!…Se lo farai, prova il Cavo AIR OCC 7N Cryo di Claudio…e poi ci dirai!!!
Best56
Best56
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°450
best56 ha scritto:…Così caro Mike, non si finisce mai…e sinceramente trovo un po Assurdo e/o Ridicolo, dover cambiare un Cavo su una Cuffia Top da 3K!!!…Se lo farai, prova il Cavo AIR OCC 7N Cryo di Claudio…e poi ci dirai!!!
Best56
il discorso dei cavi e' sempre molto "spinoso".... e' piu' assurdo/ridicolo mettere un cavo da 500€ su una cuffia da 2k oppure un cavo da 100€ su una cuffia da 200€??
la HEK gia' cosi' e' IMHO superiore a tutto cio' che ho ascoltato tranne una cuffietta (indovinate un po' quale), il cambio del cavo lo voglio fare perche' mi piacerebbe una impostazione piu' "frizzante" e ariosa in alto.... ho gia' in mente il cavo da usare, un Silver 7N UPOCC isolato in teflon.....
Ospite- Ospite
- Messaggio n°451
phaeton ha scritto:
il discorso dei cavi e' sempre molto "spinoso".... e' piu' assurdo/ridicolo mettere un cavo da 500€ su una cuffia da 2k oppure un cavo da 100€ su una cuffia da 200€??
la HEK gia' cosi' e' IMHO superiore a tutto cio' che ho ascoltato tranne una cuffietta (indovinate un po' quale), il cambio del cavo lo voglio fare perche' mi piacerebbe una impostazione piu' "frizzante" e ariosa in alto.... ho gia' in mente il cavo da usare, un Silver 7N UPOCC isolato in teflon.....
…Mammamia…Mike!!!, ancora più "Frizzante"!!!…capisco allora che abbiamo due modi molto diversi di ascoltare in Cuffia, per me è già troppo "Chiara" così…e bada bene amo le Cuffie aperte ma non amo le Audeze, che trovoper me un po scure.
Comunque sempre Buoni ascolti