pluto ha scritto:
con i capelli però
i capelli limitano la risposta in frequenza....
pluto ha scritto:
con i capelli però
pluto ha scritto:
azz.. ma allora ne hanno fatti 2
biscottino ha scritto:pluto ha scritto:
azz.. ma allora ne hanno fatti 2
Te piacesse...
Amuro_Rey ha scritto:CAvolo ma Voi riuscite a sentire tutte queste cose con un solo cambio cavo
pluto ha scritto:
Allora lo rifà..
carloc ha scritto:State stimolando Air a fare sempre meglio.......bravi, bravi...!
pluto ha scritto:Vengo la prossima settimana.. e magari confrontiamo ancora un po' PACE e GUERRA se ne hai voglia
Ma hai recuperato poi l'OTL da Leo?
biscottino ha scritto:
Carlo, l'Air rimane uno dei migliori cavi in circolazione e solo per un mio capriccio, è stata fatta questa prova, e cioè, vediamo cosa succede raddoppiando i fili e riducendo il diametro...il risultato è stato superlativo, Gianni appena ne avrà l'occasione sentirà con le sue orecchie...
biscottino ha scritto:
Carlo, l'Air rimane uno dei migliori cavi in circolazione e solo per un mio capriccio, è stata fatta questa prova, e cioè, vediamo cosa succede raddoppiando i fili e riducendo il diametro...il risultato è stato superlativo, Gianni appena ne avrà l'occasione sentirà con le sue orecchie...
petrus ha scritto:
Sal avete utilizzato rame della stessa qualità utilizzata da Air 7n ?
Lorenzo
biscottino ha scritto:
Scusa, ma anche tu, affermando che l'Airtech is the best, implicitamente affermi la stessa cosa.
carloc ha scritto:State stimolando Air a fare sempre meglio.......bravi, bravi...!
phaeton ha scritto:primo prezzo (semi) ufficiale:
http://www.moon-audio.com/headphones/hifiman-headphones/hifiman-he-1000.html
2500$/€ ... molto meno di quanto mi aspettavo
alessandro1 ha scritto:
mi aumenta la scimmia.
best56 ha scritto:...Al momento ke Cuffia hai???
pluto ha scritto:
Sono curioso ca il prezzo in euro, visto il terremoto cambio attuale con il dollaro
Quindi sarebbe un pizzico più cara della Audeze più cara (anche se poi molti preferiscono la X che costa meno, io x primo)
Sai niente Mike dell'ampli? Naviga, naviga...
alessandro1 ha scritto:speravo di più per starne alla larga
e
"Listening to the HE-1000 on the EF -6 amp now. Anyone with an EF-6 will not be disappointed with the HE-1000".
mi aumenta la scimmia.
forestitalia ha scritto:Bella, ma prima di pensare all'acquisto e' meglio aspettare una seria e precisa recensione di Amurro!