mi sapete dire qualcosa su questo prephono...
...E' vero che ha un sistema interno di "batterie" che si caricano?...
xin ha scritto:Che sappia io l'Aria non ha nessuna batteria.
Il primo pre phono con batteria interna è Musical Surroundings Phenomena Nova.
Dragon ha scritto:Ma per quale motivo, Bobbetto, vorresti qualcos'altro che utilizza quel sistema?
L'A.R.I.A. funziona molto bene, ce l'ho da un pò, la versione con microswitch, se hai bisogno di un ottimo pre Phono
senza dover spendere una follia, vai tranquillo.
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Ma per quale motivo, Bobbetto, vorresti qualcos'altro che utilizza quel sistema?
L'A.R.I.A. funziona molto bene, ce l'ho da un pò, la versione con microswitch, se hai bisogno di un ottimo pre Phono
sono pienamente d'accordo... ;)
anzi prendo spunto per salutare il nostro Dragon... :D ben arrivè.. :joker:
mah...
spero solo che unn'ofacciano diventà " Dragonfly"...........
:albino: ..
Dragon ha scritto:matley ha scritto:Dragon ha scritto:Ma per quale motivo, Bobbetto, vorresti qualcos'altro che utilizza quel sistema?
sono pienamente d'accordo... ;)
anzi prendo spunto per salutare il nostro Dragon... :D ben arrivè.. :joker:
mah...
spero solo che unn'ofacciano diventà " Dragonfly"...........
Grazie per il benvenuto e comunque io sono già DragonFly
pavel ha scritto:e che te frega a te delle Dragonfly....tanto sordo come sei pure se ti fanno sentire una tromba da stadio per te uguale......Tanto ABITUATO come sei.....
DRAGON e XIN......URGE RECE NELL'APPOSITA SEZIONE DIFFUSORI delle D R A G O N F L Y .....
Grazie..
Tranquilli......qui non vi banna nessuno!!
pavel ha scritto:e che te frega a te delle Dragonfly....tanto sordo come sei pure se ti fanno sentire una tromba da stadio per te uguale......Tanto ABITUATO come sei.....
DRAGON e XIN......URGE RECE NELL'APPOSITA SEZIONE DIFFUSORI delle D R A G O N F L Y .....
Grazie..
xin ha scritto:pavel ha scritto:e che te frega a te delle Dragonfly....tanto sordo come sei pure se ti fanno sentire una tromba da stadio per te uguale......Tanto ABITUATO come sei.....
Grazie..
Che d'è???? C'ha detto????? ùncomincià se no finisce che bannan te, me, Dragon, Air e pure Classe A(il blanda) x' fà da spalla...
Che sò ste ddraggonchè?
Dragon ha scritto:Ma per quale motivo, Bobbetto, vorresti qualcos'altro che utilizza quel sistema?
Bobbetto ha scritto:7 nani??......
...ma davvero credi sia necessario?!....non è come avere un telaio da formula1 e montare il motore di una Panda?! :scratch:
Bobbetto ha scritto:..ma non è per l'adattamento è per il potenziale che resterebbe "segregato"...
Il mio piccolo MF và bene, fà il suo... ...o no?!
matley ha scritto:
infondo era una battuta...Aria nuova nel 2009... :lol!:
B ha scritto:satanasso! ....mai quel pensiero varcò la soglia del mio pensiero!!!!
....l'unico pensiero è se è il caso di provare qualcosa di nuovo oppure con la mia configurazione non ne valga la pena...
Perciò GRAZIE per i tuoi suggerimenti!!! ;)
matley ha scritto:B ha scritto:7 nani??......
...ma davvero credi sia necessario?!....non è come avere un telaio da formula1 e montare il motore di una Panda?! :scratch:
L'aria non è un mostro....
cioè è un mostro che si adatta a tutti l'impianti....
quindi andrà benissimo anche nel TUO.
persino in quello di Xin....
il che è tutto dire..
matley ha scritto:Bobbetto ha scritto:..ma non è per l'adattamento è per il potenziale che resterebbe "segregato"...
Il mio piccolo MF và bene, fà il suo... ...o no?!
hei..Bob non voglio fartelo cambiare per forza... ;)
Lungi da me questo pensiero..
il Tuo MF va benissimo!
Era solo per far capire quanto l'Aria abbia mille possibiltà d'interfacciamento.
E scusa se è un problemino da poco... 8)
infondo era una battuta...Aria nuova nel 2009... :lol!: