RockOnlyRare ha scritto:
Questa frase potevi risparmiartela...... "Devi informarti meglio su quello che esiste da oltre 30 anni a questa parte...."
Se non sono stati sufficienti qualche migliaio di interventi musicali più svariati (parlo sempre in ambito rock) non so che fare, non ci sto che mi si dia dell' "ignorante" (in senso etimologico del termine). Non pretendo di conoscere tutto del rock, ma penso di avere ampiamente dimostrato di intendermene "discretamente".
Cio premesso passo e chiudo.....
Come ho già detto, sono apertamente contrario a chi sostiene che il rock sia finito e si sia fermato ai primi anni '80 rifiutando apriori quanto di valido sia stato creato da allora.
Se non sono stati sufficienti qualche migliaio di interventi musicali più svariati (parlo sempre in ambito rock) non so che fare, non ci sto che mi si dia dell' "ignorante" ha scritto:
A parte che, dal mio modesto punto di vista, la "quantità" degli interventi potrebbe non essere determinante, nel tuo caso non si tratta di ignoranza, bensì di una banale forma di preclusione verso le proposte relativamente più recenti