.....chiedo...
Che sorgente sui 3000 3500 euro ?se si ascolta rock e affini....
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
Acutus- JuniorMember
- Numero di messaggi : 304
Non specifichi se sorgente digitale o giradischi.
Ad ogni modo sul digitale ti consiglio il versatilissimo Marantz 30N streaming, cd, sacd, radio. Suono raffinato e caldo.
Per quanto riguarda i giradischi un Thorens 1500 o 1600, un Linn lp12 base, un Vpi classic, tutti ottimi per il pop rock se si cerca quel calore analogico privo di sentori elettronici. In ogni caso è un budget che ti consente una sorgente davvero eccellente.
Ad ogni modo sul digitale ti consiglio il versatilissimo Marantz 30N streaming, cd, sacd, radio. Suono raffinato e caldo.
Per quanto riguarda i giradischi un Thorens 1500 o 1600, un Linn lp12 base, un Vpi classic, tutti ottimi per il pop rock se si cerca quel calore analogico privo di sentori elettronici. In ogni caso è un budget che ti consente una sorgente davvero eccellente.
Nicola_83- Vip Member
e il marantz s12?
angel72- Senior Member
- Numero di messaggi : 961
audio analogue Maestro SE, nell'usato
giradischi Acoustic Solid Wood MPX braccio Jelco TK-950s testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II prephono ModWright PH9.0XT - BenzMicro PP1T9 step up Fonolab Quattvor Pacto
cablaggio Cardas Clear Cygnus - Soundcheck - AirTech - supporti Modular Technology - Finite Elemente - Isoacustics - AriaMateria trasf. di isolamento Aloia Little Bart
Acutus- JuniorMember
- Numero di messaggi : 304
@Nicola_83
Ne ho letto molto bene dell's12. Condivide molte cose con l'N30. Se ti interessa solo c.d. e sacd credo sia veramente una bella macchina. L'N30 è più versatile e penso che come qualità sia vicina ( bisognerebbe fare lunghi ed accurati confronti per pronunciarsi).
Ne ho letto molto bene dell's12. Condivide molte cose con l'N30. Se ti interessa solo c.d. e sacd credo sia veramente una bella macchina. L'N30 è più versatile e penso che come qualità sia vicina ( bisognerebbe fare lunghi ed accurati confronti per pronunciarsi).
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5489
A trovarli, Luxman DA05 o, meglio, DA06, entrambi anche SACD
e invece un cd puro solo lettore cd?
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
Se hai un buon DAC potresti optare per una buona meccanica...
io sono per vaere un lettore cd
Pietro- Senior Member
- Numero di messaggi : 1290
Concordo con Acutus, il Marantz 30N è una macchina completa. In alternativa, se ti serve solo un lettore puro, il SA-12SE va benissimo.
Cavi Segnale: Neutral Cable Fascino Improved XLR - Cavi Alimentazione: Neutral Cable Eclipse
Cavi Digitali: Neutral Cable Passion Improved Usb - Neotech NEUB-3020 Usb - Audioquest Cinnamon Ethernet - Van den Hul Aes/Ebu Pro
Distributore: Furutech e-TP80ES
Outdoor: smartphone → ddHiFi TC09S → Lotoo PAW S2 → FiiO FH5 + LC-4.4C
Musica: ~ 2.400 cd / Qobuz