Ciao a tutti, come da titolo vendo le mie Fidelio X1.
Le ho da 3 anni circa: trattate sempre con le pinze, pulite dopo ogni utilizzo con panno imbevuto di alcool isopropilico o salvietta umida (sono un appassionato molto meticoloso). Usate molto molto poco, non penso superino le 50 h.
Dotazione completa, praticamente nuove: cavo, riduttore jack 3.5 in metallo, manuale, fermacavo, scatola originale con protezioni.
Mai un problema, ovviamente :)
Sulla qualità non mi pronuncio, si trovano molte recensioni in rete. Se le cercate conoscete il loro valore :D
Vendo perché non soddisfano a pieno i miei gusti musicali. Unico proprietario.
Vendo a 140 euro, spese di spedizione escluse.
Per i pagamenti a distanza ho c/c, PostePay e PayPal (commissioni da aggiungere).
Preferito ovviamente scambio a mano in città, qualsiasi prova :)
Per qualsiasi altra domanda scrivetemi pure, ciao! ;)
Le ho da 3 anni circa: trattate sempre con le pinze, pulite dopo ogni utilizzo con panno imbevuto di alcool isopropilico o salvietta umida (sono un appassionato molto meticoloso). Usate molto molto poco, non penso superino le 50 h.
Dotazione completa, praticamente nuove: cavo, riduttore jack 3.5 in metallo, manuale, fermacavo, scatola originale con protezioni.
Mai un problema, ovviamente :)
Sulla qualità non mi pronuncio, si trovano molte recensioni in rete. Se le cercate conoscete il loro valore :D
Vendo perché non soddisfano a pieno i miei gusti musicali. Unico proprietario.
Vendo a 140 euro, spese di spedizione escluse.
Per i pagamenti a distanza ho c/c, PostePay e PayPal (commissioni da aggiungere).
Preferito ovviamente scambio a mano in città, qualsiasi prova :)
Per qualsiasi altra domanda scrivetemi pure, ciao! ;)