Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5514

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

Messaggio Da realmassy Sab Gen 17, 2015 5:11 pm

gciraso ha scritto:

Combinazione, l'ho preso pure io sunny

Bello eh? Le sonate per corno, per trombone e per tromba non le avevo mai sentite, molto intriganti!
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Numero di messaggi : 3720

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

Messaggio Da gciraso Sab Gen 17, 2015 5:14 pm

Hindemith non l'ho ascoltato molto, mi sono convinto su insistenza del musicista di casa sunny

E leggetelo 'sto regolamento!!!

ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4350

Messaggio Da reckca Sab Gen 17, 2015 10:44 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 A0288639416_10

Igorrr & Ruby My Dear ‎– Maigre

Igorrr è pazzo e le sue copertine mi fanno anche un poco schifo (questa no), ma se piace la Breakcore è proprio bravo.
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 784

Messaggio Da salva021291 Dom Gen 18, 2015 1:52 pm

Per gli amici che mi hanno consigliato su Aqualung: Grazie molte devo dire che la copia in cd comunque non è male dovrebbe essere un remaster del 1997. Tornando all'Lp poco tempo trovai una prima stampa anche a buon prezzo ma in cattive condizioni quasi inascoltabile. Nei mercatini dalle mie parti quasi sempre sono cosi ci sono dischi ascoltabili per comuni mortali...per chi è attento al suono è un po difficile trovare cose decenti!!

Per l'ascolto odierno vi propongo
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Goblin10

E' un disco che conosco bene ascoltato piu volte sia con i diffusori sia con le cuffie...ma questa è la prima volta che l'ascolto con le Alessandro....davvero impressionante...non capisco xke mi sembra tutto piu diretto piu coinvolgente con queste cuffie!

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Dom Gen 18, 2015 4:55 pm

X la pace dell'anima         …. e delle Stax  Laughing

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Unknow30
    VitOne
    VitOne
    Member
    Member

Numero di messaggi : 92

Messaggio Da VitOne Dom Gen 18, 2015 5:41 pm

pluto ha scritto:X la pace dell'anima         …. e delle Stax  Laughing

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Unknow30

Bellissimo, stavo sentendo questa mattina il 55, grazie anche alle tue segnalazioni precedenti :).
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Numero di messaggi : 28696

Messaggio Da giaiant Dom Gen 18, 2015 5:50 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Downlo29
    ottimo chitarrista acustico con chitarra a 8 corde
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Dom Gen 18, 2015 6:10 pm

Un breve ritorno al passato con un grande disco di Bob Dylan - Nashville Skyline

Questo disco mi è sempre rimasto impresso x 2 brani

- il 1° è l'incredibile duetto tra Dylan e Johnny Cash in Girl from the North Country.  Dylan in questo disco ha una voce molto giovanile, lontana anni luce dalla voce roca che gli verrà da lì a qualche anno. Sembra quasi  che canti in falsetto. E il duetto con la voce nasale di Cash è da brividi

- il 2° è per la presenza di una delle più belle canzoni di Dylan di sempre: Lay Lady Lay

Se trovate il SACD… ma sono tutti spariti da un pezzo

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Unknow32
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da realmassy Dom Gen 18, 2015 7:09 pm

Gian mi ha fatto voglia di sentire Cash

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 JC_Essential

Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 8435

Messaggio Da RockOnlyRare Dom Gen 18, 2015 9:15 pm

salva021291 ha scritto:Per gli amici che mi hanno consigliato su Aqualung: Grazie molte devo dire che la copia in cd comunque non è male dovrebbe essere un remaster del 1997. Tornando all'Lp poco tempo trovai una prima stampa anche a buon prezzo ma in cattive condizioni quasi inascoltabile. Nei mercatini dalle mie parti quasi sempre sono cosi ci sono dischi ascoltabili per comuni mortali...per chi è attento al suono è un po difficile trovare cose decenti!!

Per l'ascolto odierno vi propongo
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Goblin10

E' un disco che conosco bene ascoltato piu volte sia con i diffusori sia con le cuffie...ma questa è la prima volta che l'ascolto con le Alessandro....davvero impressionante...non capisco xke mi sembra tutto piu diretto piu coinvolgente con queste cuffie!

come già scritto è stato usato parecchio negli anni 70 come prova per gli stereo, purtroppo le ristampe almeno in vinile sono molto peggiori all'orginale, non so in cd

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Messaggio Da giaiant Dom Gen 18, 2015 9:25 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Images11
    ottima registrazione

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Dom Gen 18, 2015 9:39 pm

A real American glory

realmassy ha scritto:Gian mi ha fatto voglia di sentire Cash

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 JC_Essential
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1349

Messaggio Da Walkiria77 Dom Gen 18, 2015 11:21 pm

montanari ha scritto:selezione di caribou dei suoi 1000 brani preferiti nel 2014
    questo di musica ne sa a pacchi!
    tutti belli, da un ora! di ogni genere
    pubblicato su sentireascoltare, parlano anche di qualche pezzo italiano
    consigliatissimo
    https://www.youtube.com/watch?list=PL4lEESSgxM_5O81EvKCmBIm_JT5Q7JeaI&v=omL8mqrWops

io con le adam

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 3612222525

Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 8435

Messaggio Da RockOnlyRare Lun Gen 19, 2015 10:15 am

Walkiria77 ha scritto:

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 3612222525 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 3612222525

beh ha fatto un bel lavoro, da notare che sono riferiti a tutte le epoche, c'è un brano delle Orme del 1969......

Comunque se volete liste di bei brani ambito rock, suddivisi in classici e pubblicate negli ultimi anni, chiedete e vi sarà dato (ma sono liste testuali, su youtube dovrete cercarle voi ....)
    Si solito quando ascolto brani in cuffia in ufficio, mi salvo in cartelle a parte quelli che mi colpisono di più... quando sono abbastanza ci masterizzo un cd da tenere in auto o salvo i brani sui lettori portatili (chiavette o altro...)

Si potrebbe aprire un bel 3D sulle liste, che ne dite ???

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10791

Messaggio Da montanari Lun Gen 19, 2015 2:31 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Andrea10

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Lun Gen 19, 2015 5:13 pm

La Bagatelle italiana più famosa fu quella dichiarata dal Berlusca alla moglie via lettera pubblicata dal Corriere quando si giustificò delle varie infedeltà coniugali, dicendo che erano appunto delle bagatelle (ho sempre ammirato la sua smisurata fantasia da venditore di frigi agli eschimesi)

In realtà la bagatelle più famosa della storia è quella di Beethoven "Per Elisa" insieme alle altre

Qua lo straordinario Alfred Brendel da un saggio della sua arte prima con le Variazioni dell'Eroica e poi appunto con le Bagatelle tra cui la celebre Per Elisa

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Unknow33
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Lun Gen 19, 2015 5:45 pm

non è la mia versione preferita del Doppio concerto x violino e cello di Brahms, ma resta comunque una bellissima edizione, specie x il grande Bernstein e per i Wiener Philharmoniker, sempre perfetti.
    Ma tutto sommato Kremer e Maisky sono bravi e ben affiatati, anche se la discografia di quest'opera è vastissima e con interpreti leggendari

Opera comunque bellissima e spesso trascurata.

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Mi000112
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3915

Messaggio Da archigius Lun Gen 19, 2015 7:13 pm

Metal cattivissimo per persone incazzate e se si vive in Italia in questo momento storico, di motivi per essere incazzati ce ne sono parecchi.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Messaggio Da giaiant Lun Gen 19, 2015 8:18 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Downlo30
    pianista.musica piuttosto complicata.

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da realmassy Lun Gen 19, 2015 8:59 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 51ZxhmNHnrL._SY400_

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Lun Gen 19, 2015 9:22 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Cover_10

HD650

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10791

Messaggio Da montanari Mar Gen 20, 2015 5:58 am

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Folder10

che te lo dico a fare

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Gen 20, 2015 4:31 pm

Le sue Goldberg non mi piacciono ma i sui Concerti x tastiera di Bach è tutta un'altra storia. Grande SACD
    Trovate la traccia Iso in rete ( mi sa che qualcuno l'ha estratta dal mio SACD Laughing )

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 Mi000114
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Messaggio Da phaeton Mar Gen 20, 2015 4:56 pm

Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 7392420220421

un altro stupendo sacd, per musica (jazz/rock/boogie) e registrazione.
    viene voglia di alzare sempre piu' il volume, ma devo stare attento visto che dietro la HE6 ci sono 200W Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 921419 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 36 650957

straconsigliato
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Gen 20, 2015 5:03 pm

Questo lo provo subito con la traccia Iso..
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Messaggio Da phaeton Mar Gen 20, 2015 5:27 pm

ma la porti in pcm??

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 12:43 pm