Flica - Weekendary
IDM, Ambient, Downtempo del malese Flica, morbidissime sonorità elettroacustiche.
Bello.giaiant ha scritto:
Norwegian traditional folk
gciraso ha scritto:
Molto bene, allora di prossima pubblicazione un articoletto sul Winterreise
forestitalia ha scritto:
Si si, bello........cos'è il Winterreise??
salva021291 ha scritto:
Santana Abraxas
CD Mobile fidelity Sound Lab
salva021291 ha scritto:
Santana Abraxas
CD Mobile fidelity Sound Lab
salva021291 ha scritto:@Lorenzo: suona molto naturale..molto live..ha un ottima dinamica...mi piace molto come sono incise le percussioni...
Artisticamente è un gran bell'album! Ci sono Atmosfere molto particolari nei brani!
@rockonlyrare: la versione che ho io è in cd però stavo pensando di prendere il primo Santana in versione lp sempre omr!
per i prezzi si effettivamente sono un po latini però molto spesso su siti come ibs o cose simili si trovano in offerta.
io ho la versione in vinile credo 2012 presa da Mediaworld.RockOnlyRare ha scritto:
Di questa serie ho il primo album sempre dei Santana. Premesso che i primi album dei Santana era incisi davvero molto bene già quando uscirono, devo dire che la mia edizione in vinile OMR suona decisamente bene, ma onestamente non sono molto convinto che valesse i quasi 40 euro richiesti per l'acquisto... forse perchè mi aspettavo differenze simili a quelle delle edizioni Half Speed recording della CBS degli anni 80...
Sostanzialmente se uno ama il vinile e non possiede alcuna edizione in vinile di Abraxas, la OMR è di gran lunga quella più consigliata. Ma se ne possiede già una buona copia in vinile, forse meglio lasciar perdere e prendere un album che non si possiede.
pluto ha scritto:un pò di Classy Jazz con i miei adorati TMJQ - stratosferici
The Modern Jazz Quartet - Django
salva021291 ha scritto:@Lorenzo: suona molto naturale..molto live..ha un ottima dinamica...mi piace molto come sono incise le percussioni...
Artisticamente è un gran bell'album! Ci sono Atmosfere molto particolari nei brani!
petrus ha scritto:
Non ho resistito e l'ho subito messo pazzesco sotto ogni punto di vista una registrazione stratosferica, artisticamente è fuori dal tempo attualissima come solo i capolavori sanno essere, ascoltare ancora oye como va o samba pa ti , come se fosse la prima vota è emozionante, ma in cuffia quei suoni, quei ritmi, mi hanno veramente divertito e fatto ballare al ritmo del miglior latin rock di sempre, io poi personalmente preferisco di più le roccheggianti mother’s daughter e hope you’re feeling better ma questi son gusti, la grado poi è fantastica, ha un'anima rock pura e la scansione dei piani sonori, la profondità e la fisicità sono superiori anche alla senny che resta solo più ampia e aperta, ma molto meno materica e con questa musica è un grosso limite, purtroppo la regina qui perde
Le percussioni concordo sono pazzesche, mai sentito le conga e le percussioni così
Ah dimenticavo in CD anche io.
Lorenzo
reckca ha scritto:
Fontarrian – vlv
Ambient, IDM, bel disco.