RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Ven Gen 16, 2015 11:34 am
salva021291 ha scritto:Prima o poi prendo anche il vinile....se lo trovo...
qualche suggerimento sulla stampa da scegliere!!???
Ho giusto postato da qualche parte di una recente edizione audiofila (2012 mi pare) in vinile alta grammatura al conveniente prezzo di soli 70€ !!!!!!! si badi bene su singolo disco.
Non so quale sia l'edizione migliore, considera che i Jethro Tull non si distinguevano per incisioni dalle caratteristiche audiofile, diciamo che sono incisioni nella media dei dischi di quel periodo, non scadenti ma neppure eccellenti, e non credo che nuove riedizioni possano aver fatto un notevole salto di qualità. Le prime cose uscirono per la Island etichetta straordinaria per contenunti ma un po' scadente per la qualità delle incisioni. Forse meglio l'edizione USA (Chrisalis ?).
Poi dal punto di vista artistico Aqualung è un lavoro meraviglioso che non mi stancherò mai di elogiare, diciamo che per una edizione davvero bella in vinile, 30-35€ li spenderei anche, perché la mia copia dell'epoca è certamente super usata, ma c'è un limite anche alla passione specialmente di questi tempi !!!
Comunque forse la risposta c'è in questo articolo....
http://www.realrocknews.com/cd-review-aqualung-40th-anniversary-special-edition/
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.