Dopo Paolo Conte...
Cofanetto stratosferico x vinilici
http://www.amazon.it/Originali-Edizione-Limitata-Numerata-chiavetta/dp/B00G1ZYGHQ/ref=sr_1_2?s=music&ie=UTF8&qid=1422017570&sr=1-2&keywords=de+andre
phaeton ha scritto:
ok, va bene, mi avete convinto anche se non sono un grandissimo fan di Santana....
quindi se non ho capito male consigliate la versione OMR?? e' un sacd o un cd?
petrus ha scritto:
Un CD 24KTGOLD non rimarrai deluso
http://www.mofi.com/product_p/udcd775.htm
Lorenzo
giaiant ha scritto:
un francese alla tromba.
reckca ha scritto:
A me piacciono tutti i cd di Truffaz, bella anche la collaborazione con Murcof.
giaiant ha scritto:
RockOnlyRare ha scritto:
Beh agli italiani i dischi di TRUFFA(z) non possono che piacere da morire
RockOnlyRare ha scritto:
Beh agli italiani i dischi di TRUFFA(z) non possono che piacere da morire
salva021291 ha scritto:
Vi giuro non li avevo mai ascoltati:frusta: ....cosa mi sono perso:eek:
Qualche altro album della band da consigliarmi??
Qualche versione particolare??
Intanto guardati il film ed aggiungici Tommy, album e film, io ho qualche cosa altro (the who, my generation e who's next), ma preferisco questi.salva021291 ha scritto:
Vi giuro non li avevo mai ascoltati:frusta: ....cosa mi sono perso:eek:
Qualche altro album della band da consigliarmi??
salva021291 ha scritto:
Trovate un paio di versione di Tommy, Who's next e quadrophenia...tutte in SACD....ma si sentono molto basse come volume...è una questione di file o incidevano proprio con un volume basso?petrus ha scritto:
Assolutamente shm platinum The Who - Tommy
Lorenzo
Mr.Alexis ha scritto:Grande Max .....mi stavo preoccupando ....è da un'pò che non postavi e il 3d si stava riempendo di troppa classica ed elettronica
Giusto per avere un'idea dell'album come si pone rispetto ai loro precedenti lavori?
salva021291 ha scritto:Trovate un paio di versione di Tommy, Who's next e quadrophenia...tutte in SACD....ma si sentono molto basse come volume...è una questione di file o incidevano proprio con un volume basso?petrus ha scritto:
Lorenzo
petrus ha scritto:salva021291 ha scritto:Trovate un paio di versione di Tommy, Who's next e quadrophenia...tutte in SACD....ma si sentono molto basse come volume...è una questione di file o incidevano proprio con un volume basso?petrus ha scritto:
Lorenzo
E' la differenza tra una registrazione compressa, volume alto, e una no, volume basso e range dinamico ampissimo alza senza timore e godi
Lorenzo