il trasformatore impiegato puo' dare problemi?
sarebbe meglio intervenire con delle modifiche interne?
meglio acquistare macchine native a 220?
thanx
li(t)z
lizard ha scritto:che problemi possono sorgere utilizzando macchine native a 110 volt (vedi ARC ad es)nei nostri impianti a 220?
il trasformatore impiegato puo' dare problemi?
sarebbe meglio intervenire con delle modifiche interne?
meglio acquistare macchine native a 220?
thanx
li(t)z
ecco..hai toccato il punto..dimmi..in cosa si traduce praticamente il decadimento di prestazioni?aircooled ha scritto: il trasf esterno non porta ronzii ma solo decadimento di prestazioni
lizard ha scritto:grazie air..alla fine sei sempre il più affidabile in fatto di consigli..
lizard ha scritto:air..dimmi un po'..se trovassi un buon pre d'occasione a 110 volts,lo acquisteresti?
pensi che impiegando un trasformatore esterno di qualità medio/elevata sia lo stesso come usare gomme ricoperte per la ferrari?
li(t)z
lasciando tutti gli onori a otello non posso esimermi dal non capire il consiglio, sempre che il lasciar perdere sia dovuto al cambio tensione, gli ARC sono prodotti che montano trasf con secondari sia per gli USA che per l'Europa allargata, quindi il cambio tensione si fa in 5 minuti 5 per questo se il consiglio è dato per quello .... proprio non capiscoRudino ha scritto:Anzi, rendiamo merito a chi mi aveva dissuaso dal prenderlo...
Sì, sì, proprio lui: Otello!
Mi ha aiutato molto, onestamente parlando. E non solo in quella occasione.
caro XIN i recensori non comprano, e se comprano lo fanno in maniera aleatoria, ovvero costa 100 bhe per salvare la faccia dammi 2 che poi riprendi 20 tra albergo regaline e cene variexin ha scritto:I RECENSORI COMPRANO NEGLI STATES??????
xin ha scritto:I RECENSORI COMPRANO NEGLI STATES??????
aircooled ha scritto:lasciando tutti gli onori a otello non posso esimermi dal non capire il consiglio, sempre che il lasciar perdere sia dovuto al cambio tensione, gli ARC sono prodotti che montano trasf con secondari sia per gli USA che per l'Europa allargata, quindi il cambio tensione si fa in 5 minuti 5 per questo se il consiglio è dato per quello .... proprio non capiscoRudino ha scritto:Anzi, rendiamo merito a chi mi aveva dissuaso dal prenderlo...
Sì, sì, proprio lui: Otello!
Mi ha aiutato molto, onestamente parlando. E non solo in quella occasione.
aircooled ha scritto:bhe se puzzava va bene
sorry rudy,ma queste sono considerazioni che hai elucubrato da solo.Rudino ha scritto:aircooled ha scritto:bhe se puzzava va bene
Caciucco andato a male...
No, comunque, seriamente.
E' chiaro che se sei Air e la modifica te la fai da solo, bene.
Se sei amico di Air e la modifica te la fa lui, magari gratis, bene.
Se nun sei un cazzo e non conosci neanche un Air, famo a meno de acquistà in USA con il 110.