colombo riccardo ha scritto:quante scemenze hai scritto
ciao
Riki
Senti ma perché non mi vieni a trovare e porti il tuo sistema di musica liquida comprensivo di tutto , cavi e cavilli inclusi ,,,,oppure quello più evoluto che trovi ,,,,fai tu ,,,,, poi prendiamo 5 cd , 5 sacd ibridi e 5acd shm ,,,,,e facciamo una bella seduta d'ascolto !
Cosi bando alle faccine ma soprattutto alle chiacchiere dimostriamo il nostro dire.
?
Magari ci organiziamo nei giorni in cui ci sarà il Roma Hi-End !
Poi registriamo i nostri corrispettivi commenti , con entrambi presenti , e li postiamo qui sul forum.
Penso , anzi ne sono quasi certo , che la maggior parte delle differenze che spesso si dichiarano su un forum ,,,,,, che fanno apparire distanti le posizioni tra i forumer ,,,siano dovute principalmente al fatto d'avere dei riferimenti sostanzialmente diversi.
So d'essere abbastanza presuntuoso nel dire ciò , ma io in 30 anni di ascolti vari , non penso d'aver ascoltato più di 3-4 impianti del livello sonoro a cui mi riferisco ,,,, e penso d'averne ascoltati pure tanti , d'essere stato fortunato,,,, e non mi sorprenderei se con un po' mno fortuna ci sia qualcuno con la mia stessa esperienza e passione che non ne avesse ascoltato nessuno.
La mia non vuole essere una sfida , ed anzi mi piacerebbe ascoltare un sistema di Musica Liquida che riuscisse a superare le prestazioni a cui mi riferisco io con le migliori incisioni di sacd ,,,,penso d'altro canto che tu abbia tutte le conoscenze adeguate per rendere interessante e credibile l'ascolto comparativo che ti propongo .
Fammi sapere !