Ciao
Antonio
Ultima modifica di ancas77 il Mar Mar 03 2015, 13:00 - modificato 2 volte.
biscottino ha scritto:Il guasto è abbastanza strano, di solito se metti la cuffia, lui la,riconosce e la alimenta.
Ora se metto la cuffia, non succede niente, la cuffia non viene alimentata, magari è una cazzata.
pluto ha scritto:
Forse è solo un contatto del Jack. Prova ad usare cuffie con una altro tipo di Jack. Mi era capitata una cosa simile in passato con un altro tipo di apparecchio. Giusto x curiosità
JUSTINO ha scritto:'A casa mia',in un settore di apparecchi per applicazioni di pura passione,un GUASTO è una cosa che dovrebbe essere rara...
E volendo stare ai vostri ragionamenti,io la vedo in maniera diametralmente opposta...2 utenti=2 problemi(per giunta diversi),vuol dire :
o che siete 2 sfigati
oppure che l' apparecchio è ancora molto acerbo e state facendo i beta...a 1800euro???
Non saprei cosa dirti, leggo solo che usi 2 dac prima di arrivare al pre?Rudys47 ha scritto:Sarebbe confrontabile l 'X40 (senza DAC esterno?) con la mia configurazione:
X10 > cavo Spdf > DAC Audio Alchemy > cavo Coax > DAC SABRE D18 > XLR > PRE.
Rudys47 ha scritto:
Ho letto tutte le 19 pag. del 3D e mi è sembrato che più di
qualcuno potrebbe essere in accordo con questa mia configurazione...o no ?
Buona Musica
Rudy
pluto ha scritto:
Forse è solo un contatto del Jack. Prova ad usare cuffie con una altro tipo di Jack. Mi era capitata una cosa simile in passato con un altro tipo di apparecchio. Giusto x curiosità
best56 ha scritto:…Questo potrebbe essere un'alternativa all'X40???
Auralic Aries
http://www.auralic.com/en/
pluto ha scritto:Hai detto mai che ti si catafottono tutti i 92 ampli cuffie che hai?
biscottino ha scritto:Cocktail andato....la meccanica si è impallata e non accetta piu i cd, mi sa che dovro mandarlo in assistenza, che 2palle!!!!!!!
best56 ha scritto:
...Mi dispiace, comunque a leggervi, sembra un Oggetto ancora "Acerbo" e con tanti problemi di "Affidabilità"...peccato perché era un All One molto interessante!!!
Best56
biscottino ha scritto:
In realtà è andato il lettore cd/dvd che è un Lg di merda da 20€, la macchina non ha nessun tipo di problema.
Oltre questo, non saprei che tipo di affidabilità hanno avuto altre persone, ma l'x40 è una bomba!!!
Edmond ha scritto:Per quello basta vedere che meccanica ha montato MSB sulla sua meccanica.........................