mirach ha scritto:
Che piastra?
Quella per scaldare i panini....
mirach ha scritto:
Che piastra?
Fa anche il caffè?biscottino ha scritto:
Quella per scaldare i panini....
mirach ha scritto:
Fa anche il caffè?
mirach ha scritto:
Fa anche il caffè?
Te possino..biscottino ha scritto:
50cent a moneta...
realmassy ha scritto:Sal, dimmi un po, come va il Cocktail con il Digicode? Quale ingresso usi nel caso? E con quali altre soluzioni lo hai confrontato (PC, altri streamer etc etc)?
carloc ha scritto:Ma è arrivato dalla Polaris sistemato?
mirach ha scritto:Speriamo che ti arrivi tutto intero
mirach ha scritto:Meglio così dai speriamo non si rompa più.
mirach ha scritto:Mamma mia che pesantezza
Come rompi tu il cock non lo rompe nessuno
mimmocorvo ha scritto:Mi sono divertito tanto a leggere questa "vecchia" discussione.
Da felice possessore di x10 prima e x30 poi, non riesco proprio a capire questo accanimento negativo su questo prodotto per me unico sotto tutti i profili, specialmente per quanto riguarda l'assistenza sia in ambito software che hardware. Ho avuto anch'io il problema del lettore sull'x30 che non leggeva piu, e tramite email mi hanno invitato a spedire in assistenza, ma fra le righe mi hanno fatto intendere che poteva anche trattarsi del cavo di collegamento della meccanica alla scheda. Chiaramente loro non potevano invitarmi esplicitamente a controllare per ovvie ragioni, cosa che io ho fatto naturalmente, ed effettivamente agganciando meglio il cavo sata del lettore tutto è tornato a posto. Sinceramente non capisco nemmeno il giudizio negativo espresso da what hi-fi, a volte mi chiedo ma in che modo lo hanno ascoltato, visto che io ritengo che siano degli ottimi apparecchi anche dal punto di vista sonoro. Certo che c'è sempre di meglio, ma a che prezzo ? Secondo me anche in questo settore ci sono delle lobby.
stterence ha scritto:Riprendo questa "vecchia" discussione per chiedere se X40 per riprodurre a musica rippata nel proprio hard disk debba essere collegato alla rete internet oppure no?
E come lo utilizzate: con il proprio telecomando, o con tablet, ecc?
... es soprattutto dopo questi mesi di utilizzo cose ne pensate?
Grazie.
Stefano.
Grazie.Francemare ha scritto:
Per riprodurre musica dal suo HD interno o dagli eventuali HD collegati alle porte USB è assolutamente indipendente: comandabile dal telecomando oppure con la manopola frontale (in realtà abbastanza laboriosa ...).
Per le mie orecchie e con il mio impianto suona bene. Da quando è arrivato in casa mia è sempre musica ... :-)