Se possedeste un marantz ud 7006 voi lo cambiereste con un oppo105
ottenendo cosi la possibilita’ di fare della liquida senza diventar matto
O affianchereste al lettore ud 7006 un marantz na 8005 o un cocktail x 40 ?
biscottino ha scritto:Ho visto che c'è l'applicazione Qobuz nativa nel Cocktail, qualcuno l'ha utilizzata?
pluto ha scritto:Comunque sia, lo ammetto: sono sempre stato contrario a questo genere di apparecchi, non tanto x partito preso, ma xchè li ho sempre considerati un tipo di prodotto ideale x gli ascoltatori pigri e che non sanno tirare fuori il meglio da un'accoppiata PC/MAC e un buon DAC. Diciamo ideali x un certo tipo di utenza che vuole rippare facile etc etc
Questo devo dire che sono curioso di ascoltarlo. Ed è il 1° che mi porterei a casa pure io. Biscotto accendilo che tra qualche giorno arrivo
Oggetto molto interessante
divino_marchese ha scritto:
Come darti torto? In effetti quando ci si aggira su certi prezzi un prodotto del genere per me diventa sempre meno allettante, mi riferisco a x40, ma forse verrò smentito con i futuri post del 3d? Stiamo a vedere ... su X30 già si diceva
http://www.whathifi.com/cocktail-audio/x30/review
PS Se fossi un ragazzo di 15/16 anni un 300€ gli spenderei per una cosa del genere ma non di più .... X30 sarebbe fuori dalla mia portata.
Amuro_Rey ha scritto:
Qua si parla di X40 non di X30
L'X30 non centra nulla con l'X40, sono due prodotti completamente differenti
Il discorso dei 15 / 16 anni non l'ho capito, vuoi dire che tutti quelli che hanno acquistato questo prodotto sono dei quidnicenni ?
Grazie, per me è un complimento
ilpicchio ha scritto:Vi aggiorno su Qobuz
ho provato un reset (consigliatomi dal forum del cocktail) ma senza risolvere nulla
Ho scritto al supporto clienti Qobuz che mi ha detto di creare un nuovo account tramite facebook e adesso funziona
RISOLTO
Grazie
divino_marchese ha scritto:
PS Se fossi un ragazzo di 15/16 anni un 300€ gli spenderei per una cosa del genere ma non di più .... X30 sarebbe fuori dalla mia portata.
biscottino ha scritto:ilpicchio ha scritto:Vi aggiorno su Qobuz
ho provato un reset (consigliatomi dal forum del cocktail) ma senza risolvere nulla
Ho scritto al supporto clienti Qobuz che mi ha detto di creare un nuovo account tramite facebook e adesso funziona
RISOLTO
Grazie
MA che palle, io non ho il facebuk!!
biscottino ha scritto:
Se avessi 15/16 anni col testosterone a palla, penserei sicuramente a qualcos'altro.
biscottino ha scritto:
MA che palle, io non ho il facebuk!!
pluto ha scritto:
In effetti queste cose fanno incazzare nu' poco. X es l'assistenza di Tiscali ti risponde (sempre che ne abbia voglia) solo via facebook.
Mavvaffancul. Io non mi voglio iscrivere. Xchè obbligare gli utenti? Mah
biscottino ha scritto:Problema abbastanza grave, non va piu' la presa cuffia!!!
Attacco la cuffia e non la riconosce, ecchecaxx!!!!
Amuro_Rey ha scritto:
"abbastanza" grave !
GRAVISSSSSIMO ! per i miei gusti
Penso che Tu abbia già contattato l'assistenza sono molto cortesi e veloci
biscottino ha scritto:
Per adesso non ho contattato nessuno, anche perchè usavo poco l'uscita cuffia, ma mi girano vorticosamente i maroni!!
Walkiria77 ha scritto:Stavo consigliando l'X40 a mio fratello che voleva un "tuttoinuno" ma vista la % di problemi riscontrati già qui sul gazebo mi sa che sarà meglio orientarlo su qualche altro prodotto... Peccato perche davvero bello e completo....