Invece, dovrebbe essere indispensabile che abbia un buon software fruibile sia con ios che con Android.
Riaggiornando, software di navigazione semplice ed intuitivo, compatibilità con tablet&co, dsd.
criMan ha scritto:Scusa , io consideravo anche i vari shm sacd sparsi in giro ormai a quotazioni ridicole tipo 80€!
Comunque un Sacd a 40 euro e' un qualcosa di elitario. Quando potrebbe costare 5 €.
nikko ha scritto:
non è che la musica liquida te la regalano... anche li buone registrazioni o formati hi res costano delle sassate, spesso con tutte le incognite del caso e senza nemmeno doverci mettere il costo del supporto (che nel caso degli shm è davvero di ottima qualità)..... scusa se mi permetto ma trovo sorprendente che in un mondo come questo dove si spendono cifre inenarrabili per qualunque pezzo dell'impianto, cavi e mobili compresi, si considerino i 40 euro di un cd/sacd di qualità come qualcosa di elitario....
mirach ha scritto:Se io vado a un concerto dal vivo non discuto sul prezzo da pagare per assistere alla tua performance artistica. La registrazione è cosa molto diversa.
Nessuno obbliga nessuno come dici te, l'importante è che non si lamentino se la maggiorparte la musica non la compra più.
mirach ha scritto:è patologico anche farsi prendere per i fondelli
carloc ha scritto:Scusate, ma i vostri discorsi cosa hanno a che fare con le qualità del Cocktail X40?
Rientriamo in topic.
Carlo
carloc ha scritto:Scusate, ma i vostri discorsi cosa hanno a che fare con le qualità del Cocktail X40?
Rientriamo in topic.
Carlo
biscottino ha scritto:
Azzo' Amuro, sei molto ferrato in materia, allora una volta tanto ti chiedo io a te qualcosa...
Ricapitolando:
1. Cambridge 6 Versione aggiornata V2
2. Advance Acoustic X-uni Music Server
3. Cocktail Audio X40 o X30
4. Pioneer n-50
Quali i pro e i contro di questi prodotti?
Principalmente, vorrei fruire di musica liquida senza pc e ho già un box esterno con degli hard disk.
maxnalesso ha scritto:
Ma il punto è: quali di questi fanno direttamente anche da lettore cd per permettere il rippaggio? E quali hanno possibilità di hd ssd interno?
A me risulta solo il Cocktail, o sbaglio?
Grazie,
Max