lizard ha scritto:
Ma quello non e' il cavo..e' il Bryston!..
Il BRYSTON è un ampli neutro e che non ci mette niente di suo, il frizzante riscontrato è proprio una caratteristica della hd800 a cui ciascuno pone rimedio in qualche modo.
lizard ha scritto:
Ma quello non e' il cavo..e' il Bryston!..
biscottino ha scritto:
Il BRYSTON è un ampli neutro e che non ci mette niente di suo, il frizzante riscontrato è proprio una caratteristica della hd800 a cui ciascuno pone rimedio in qualche modo.
lizard ha scritto:
Fil..dovevi provare la 800 quando avevi il Leben 600!
fil ha scritto:
a proposito di cavi..quale usi per alimentare l'HP4?fil ha scritto:E mentre aspetto...ho in arrivo il cavo Cardas per la hd800....
apostata ha scritto:
Ciao, Fil.
La hd800 era stata da molti (me per primo) mal giudicata a causa delle amplificazioni inadeguate con cui veniva pilotata.
I suoi difetti, in quegli impianti, eccesso di separazioen degli strumenti, suono tagliente etc., ho poi piacevolmente scoperto che potevano essere ben corretti da un ampli valvolare.
E, pensandoci bene, la senn è, tra le cuffie dinamiche, quella che più può ricordare il suono delle elettrostatiche.
Ho poi abbandonato quella strada trovandomi bene con l'accoppiata 009-guerra, ma ne ho comunque un eccellente ricordo.
Ottimi ascolti a te.
https://www.youtube.com/watch?v=scFaS4KfSu8
fil ha scritto:No Sal. Di Faber's ho solo il segnale
io col Marrano uso l'Audio Tekne' di alimentazione,quello intrecciato..va molto bene coi valvolari..mi pare che Leonardo li usi per testare le proprie elettroniche..fil ha scritto:Hi Diamod power
lizard ha scritto:
io col Marrano uso l'Audio Tekne' di alimentazione,quello intrecciato..va molto bene coi valvolari..mi pare che Leonardo li usi per testare le proprie elettroniche..
interessante,sal..hai notizie in merito?biscottino ha scritto:
Leonardo realizza un cavo proprietario ora per le sue elettroniche...
lizard ha scritto:
interessante,sal..hai notizie in merito?
è in rame litz?
lizard ha scritto:
a proposito..a quale linea appartiene il cardas?
è assimilabile ad un golden reference?