fpsoft ha scritto:
Se posso portare la mia esperienza, ovviamente basata sui miei gusti personali, dopo alcuni mesi di ascolti (comunque gradevoli) con la HifiMan HE500 + ampli Hifiman Ef-5 o Emotiva Mini x-a100 (50Wx2), dato che uso Sennheiser da 40 anni e non mi ha mai deluso (mi ero fermato alla HD600) ho deciso di acquistare la Hd800 + ampli HDVA600 + Cavo bilanciato Sennheiser, per fare un confronto di qualche settimana tra i due setup e poi decidere quale tenere. Dopo 10 secondi di ascolto dell'HD800 avevo già deciso di vendere il setup della HE500 (cosa che ho fatto), ed ogni giorno la Hd800 mi affascina sempre più, è una cuffia incredibile ed a mio parere ottima anche per i generi pop - elettronici (mio ascolto prevalente), in particolare il basso è molto ma molto migliore (profondo ed intelligibile) di quello della He500 (boomy bass, leggermente impastato), gli alti incisivi (di mio gusto) ma mai striduli. Ho capito che Sennheiser sa il fatto suo, considerando anche l'ottimo accoppiamento con l'ampli da loro realizzato per la HD800.
hd800,ampli senny...che brutti gusti che hai..